UFFICIALE Xiaomi Mi Notebook Pro

Pubblicità
Ragazzi sapete se e dove posso trovare una cover, tipo questa per il MacBook?
c6e3826d339c325fc4d379e5b2de05fd.jpg

Sent from my PLK-L01 using Tapatalk

ragazzi un'altra domanda: ho visto sotto il notebook, tra gli altri di dolby nvidia ecc. l'adesivo di office 2016; possibile che sia incluso il pacchetto (intendo pagato, non la versione di prova)?
Se si, è possibile ottenerlo anche dopo l'installazione pulita?

ragazzi un'altra domanda: ho visto sotto il notebook, tra gli altri di dolby nvidia ecc. l'adesivo di office 2016; possibile che sia incluso il pacchetto (intendo pagato, non la versione di prova)?
Se si, è possibile ottenerlo anche dopo l'installazione pulita?

No, credo su nessun pc sia installato office completo

Buonasera Ragazzi,
mi sono appena registrato per chiedere alcune informazioni riguardo lo Xiaomi Mi Notebook Pro
Sono davvero interessato a acquistarlo (possibilmente prima di fine anno, quindi beh... appena ho qualche risposta:asd:)
Volevo chiedere se qualcuno ha qualche novità riguardo la spedizione... Attualmente ho visto che la Italy Express non è più disponibile, quindi viene spontaneo cercare quale sia "il male minore". Inoltre ho visto che sul sito italiano di gearbest, comunque mi viene proposta una spedizione Cina-Italia o HongKong-Italia
Poi vorrei chiedere se qualcuno ha qualche codice sconto funzionante... Sui canali telegram ne avevo visto uno settimana scorsa, ma non funziona più purtroppo (dovevo decidermi prima:cav:)

Ringrazio anticipatamente chi mi risponderà:thanks:

Ahh... PS: poi volevo chidere ulteriori informazioni riguardo al modulo 4G opzionale... dalle foto non mi sembra ci sia il connettore vero e proprio, ma solo una predisposizione sulla motherboard. Nel caso mi potrebbe essere utile magari aggiungere una scheda WiFi secondaria... [Ehh, lunga storia]

Ultima modifica:
ciao ragazzi, anche io sono intenzionato a prendere questo noteboook. Con uno sconto trovato su internet(disponibile a dirvelo) prenderei l'I5 a 670 euro. è buono come prezzo?Ho appena visto e la italy express è disponibile. grazie ancora

Beh ora è sceso come prezzo ci sta, io l'ho preso a 739 e deve ancora arriverà, più o meno sotto i 750 ci sta come prezzo di più gli 800 ci possono essere alternative

Ciao , grazie per le risposte. Dalle varie recensioni ho letto che l'unica pecca può essere il display. È così brutto come dicono? Alternative valide a questo prezzo?

Ma guarda io non ce l'ho in mano ma secondo me non ci far caso, alla fine se lo usi per fare il fotografo va beh magari si ci sta ma per il resto non è una cosa chissà che, alla fine se non dico cazzate è uguale a qualsiasi notebook sui 500 euro, secondo me sono più pallini che poi per l'uso che ne fai, ripeto se fai fotografia o ti serve un altissima fedeltà cromática magari se no secondo me non è da farsi troppe pippe, in ogni con qualche software te lo tari il display

ciao ragazzi, anche io sono intenzionato a prendere questo noteboook. Con uno sconto trovato su internet(disponibile a dirvelo) prenderei l'I5 a 670 euro. è buono come prezzo?Ho appena visto e la italy express è disponibile. grazie ancora
Uhh... Si, sarei davvero interessato al codufe. Il prezzo guardandolo un po' da 1 mesetto circa ci sta
Grazie mille ;)

Beh ora è sceso come prezzo ci sta, io l'ho preso a 739 e deve ancora arriverà, più o meno sotto i 750 ci sta come prezzo di più gli 800 ci possono essere alternative

Sta a 671 euro....

Ciao , grazie per le risposte. Dalle varie recensioni ho letto che l'unica pecca può essere il display. È così brutto come dicono? Alternative valide a questo prezzo?

Non esistono alternative valide prima dei 1400 euro

Ma guarda io non ce l'ho in mano ma secondo me non ci far caso, alla fine se lo usi per fare il fotografo va beh magari si ci sta ma per il resto non è una cosa chissà che, alla fine se non dico cazzate è uguale a qualsiasi notebook sui 500 euro, secondo me sono più pallini che poi per l'uso che ne fai, ripeto se fai fotografia o ti serve un altissima fedeltà cromática magari se no secondo me non è da farsi troppe pippe, in ogni con qualche software te lo tari il display
Come dice Manuel. Credo tu non abbia ben inquadrato il Notebook ahahah

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Ieri l'ho confrontato con un dell xps 15 9560 di un mio amico...e posso dirvi che il display del mi notebook si avvicina molto in termini di qualità e luminosità. Per quanto riguarda il pc invece il mi notebook è più veloce del dell come accensione e avvio dei programmi e alla pari come processore...incredibile ma vero hahahah. Perde sul lato gpu perche il dell ha la gtx 1050. Ma stiamo parlando di 700/750 vs 1600 euro hahahha

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro