UFFICIALE Xiaomi Mi Notebook Pro

Pubblicità
Ma quindi quello che ho preso io non c’entra nulla? Skross SKR1500223 - power plug adapters https://www.amazon.it/dp/B009NSR2NS/ref=cm_sw_r_cp_apip_zOH7EJZf17i58

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
No, va bene.
Con gli adattatori, visto il peso dell'alimentatore, se sta in verticale (ciabatta per terra) ok ,o meglio accettabile, ma se sta in orizzontale (presa a muro) il peso dell'alimentatore ed il tipo di spina, tendono a far si che la stabilita' fisica sia precaria.

No, va bene.
Con gli adattatori, visto il peso dell'alimentatore, se sta in verticale (ciabatta per terra) ok ,o meglio accettabile, ma se sta in orizzontale (presa a muro) il peso dell'alimentatore ed il tipo di spina, tendono a far si che la stabilita' fisica sia precaria.
Ancora meglio prendere una prolunga e appoggiare adattatore e caricatore a terra, senza sforzi per nessuno

Inviato da SM-G950F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Insomma è meglio prendere un nuovo alimentatore se la presa è su muro...
Ho visto il video dell'adattatore, non vorrei diventare matto ogni 5 secondi a rimetterlo...
Quale posso prendere di alimentatore??? È indifferente se è versione i5 o i7?

Insomma è meglio prendere un nuovo alimentatore se la presa è su muro...
Ho visto il video dell'adattatore, non vorrei diventare matto ogni 5 secondi a rimetterlo...
Quale posso prendere di alimentatore??? È indifferente se è versione i5 o i7?
I valori importanti sono 65w di erogazione tramite USB type-C (cosa che una type-A non può fare) e 20V-2.25A. Poi ovviamente conviene prendere qualcosa di buona qualità, magari guardando recensioni e voti dell'articolo.

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Ma hai sempre bisogno di un adattatore, perché lo spinotto è sempre di tipo cinese ahahah probabilmente essendo piccolo e leggero non ti crea quel problema. Il fatto è che non puoi portarti dietro la ciabatta in tutte le situazioni... O sì? Ahah

Ah giusto, dimenticavo di dire che io ho sostituito la presa cinese (della ciabatta) con una europea :asd:
Io personalmente il caricatore del 12 non l'ho mai staccato dalla presa da quasi un anno, e il Pro avendo un'autonomia anche maggiore non credo si avrà spesso di questi problemi

Ragazzi qualcuno ha fatto un dual boot windows 10/ linux sul mi notebook pro? Io ci sto pensando un pò su se farlo o meno, soprattutto visto la totale compatibilità con distribuzioni linux. Che cosa consigliate voi?

Ragazzi qualcuno ha fatto un dual boot windows 10/ linux sul mi notebook pro? Io ci sto pensando un pò su se farlo o meno, soprattutto visto la totale compatibilità con distribuzioni linux. Che cosa consigliate voi?
Se non sei appassionato di Linux, non nei hai un reale bisogno e non ti piace/non hai tempo di smanettare per semplice conoscenza e passione per l'informatica è inutile farlo ahahah per il resto, è il tuo pc e ci fai tutto ciò che ti va di fare

Se non sei appassionato di Linux, non nei hai un reale bisogno e non ti piace/non hai tempo di smanettare per semplice conoscenza e passione per l'informatica è inutile farlo ahahah per il resto, è il tuo pc e ci fai tutto ciò che ti va di fare

Linux l'ho iniziato ad usare un pochino quest'anno tramite macchina virtuale per le lezioni di informatica all'università, come distrò vorrei installare deepin 15.5 perché mi piace molto come interfaccia utente; un reale bisogno in realtà non c'è, è per questo che chiedevo informazioni a chi avesse già fatto un dual boot, vorrei sapere se ne vale la pena o meno ahahah

Mi mandi il link di quello che hai preso tu, così non impazzzisco ahah
I valori importanti sono 65w di erogazione tramite USB type-C (cosa che una type-A non può fare) e 20V-2.25A. Poi ovviamente conviene prendere qualcosa di buona qualità, magari guardando recensioni e voti dell'articolo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro