UFFICIALE Xiaomi Mi Notebook Pro

Pubblicità
Ieri l'ho confrontato con un dell xps 15 9560 di un mio amico...e posso dirvi che il display del mi notebook si avvicina molto in termini di qualità e luminosità. Per quanto riguarda il pc invece il mi notebook è più veloce del dell come accensione e avvio dei programmi e alla pari come processore...incredibile ma vero hahahah. Perde sul lato gpu perche il dell ha la gtx 1050. Ma stiamo parlando di 700/750 vs 1600 euro hahahha

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
L'hai calibrato il display? Perché mi sembra fosse quello il problema, e non del pannello in sé

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

L'hai calibrato il display? Perché mi sembra fosse quello il problema, e non del pannello in sé

Secondo me ho ricevuto un buon pannello. Perchè è luminoso e non è eccessivamente scalibrato...le differenze con uno calibrato son minime(per lo meno non tragico come viene dipinto)

Secondo me ho ricevuto un buon pannello. Perchè è luminoso e non è eccessivamente scalibrato...le differenze con uno calibrato son minime(per lo meno non tragico come viene dipinto)

Ma infatti credo sia così per tutti. Ho sentito altri che si aspettavano chissà quale "disastro" nel display e invece tutti sorpresi. Credo sia stato esagerato questo problema sulla calibrazione non adeguata

Non esiste un modo x calibrarlo?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
Altrimenti aspetti che qualcuno con il colorimetro metta i più o meno giusti parametri online, come si trova qui sul forum per gli altri pannelli ahahah

Altrimenti aspetti che qualcuno con il colorimetro metta i più o meno giusti parametri online, come si trova qui sul forum per gli altri pannelli ahahah

Che poverata hahah. Ha poco senso perchè ogni pannello va tarato singolarmente..non son tutti atarati allo stesso modo

beh ma ci sono app android potrebbero anche andare bene no? tu gli fai vedere rosso puro e vedere finchè non ti detetta un rosso puro , certo magari non è il massimo ma magari qualcosa che ci si avvicina magari

beh ma ci sono app android potrebbero anche andare bene no? tu gli fai vedere rosso puro e vedere finchè non ti detetta un rosso puro , certo magari non è il massimo ma magari qualcosa che ci si avvicina magari

Mai !!
La calibrazione o la fai con il colorimetro o con un profilo che trovi su internet, non sti metodi artigianali

va beh ma uscirà qualcosa di artigianale ma meglio del primo dell'originale no?
Assolutamente no, anzi rischi di peggiorare facilmente la situazione
E comunque di fabbrica copre l'86% dell'sRGB, non è assolutamente male, sono schermi che trovi dai 1000 euro in su

Assolutamente no, anzi rischi di peggiorare facilmente la situazione
E comunque di fabbrica copre l'86% dell'sRGB, non è assolutamente male, sono schermi che trovi dai 1000 euro in su

Ho provato ad inserire il profilo icc postato da Sixgsix, ma a prima vista non ho notato differenze. Hai qualche dritta per notare se è meglio o peggio del profilo standard?
P.S. per tutti quelli in dubbio sul display: lo uso ormai da un paio di giorni e mi sembra un ottimo display, quindi non fatevi condizionare per l'acquisto se avete solo questo dubbio (naturalmente parlo da estraneo alla fotografia e alla grafica, quindi se sono quelle le vostre necessità non considerate questo mio commento :D)

Inviato da SM-G950F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Ho provato ad inserire il profilo icc postato da Sixgsix, ma a prima vista non ho notato differenze. Hai qualche dritta per notare se è meglio o peggio del profilo standard?
P.S. per tutti quelli in dubbio sul display: lo uso ormai da un paio di giorni e mi sembra un ottimo display, quindi non fatevi condizionare per l'acquisto se avete solo questo dubbio (naturalmente parlo da estraneo alla fotografia e alla grafica, quindi se sono quelle le vostre necessità non considerate questo mio commento :D)

Inviato da SM-G950F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
È assolutamente un ottimo display, non so perché viene così criticato.
Comunque si è normale che ad occhio non noti differenze sostanziali

Pubblicità
Pubblicità
Indietro