Redhead975
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 29
Ragazzi sapete se e dove posso trovare una cover, tipo questa per il MacBook?
Sent from my PLK-L01 using Tapatalk

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dai un occhiata su aliexpressRagazzi sapete se e dove posso trovare una cover, tipo questa per il MacBook?![]()
ragazzi un'altra domanda: ho visto sotto il notebook, tra gli altri di dolby nvidia ecc. l'adesivo di office 2016; possibile che sia incluso il pacchetto (intendo pagato, non la versione di prova)?
Se si, è possibile ottenerlo anche dopo l'installazione pulita?
Anche io la penso così, ma non ho mai visto l'adesivo di office su un pc, per questo mi sembrava stranoNo, credo su nessun pc sia installato office completo
Assolutamente validociao ragazzi, anche io sono intenzionato a prendere questo noteboook. Con uno sconto trovato su internet(disponibile a dirvelo) prenderei l'I5 a 670 euro. è buono come prezzo?Ho appena visto e la italy express è disponibile. grazie ancora
Uhh... Si, sarei davvero interessato al codufe. Il prezzo guardandolo un po' da 1 mesetto circa ci staciao ragazzi, anche io sono intenzionato a prendere questo noteboook. Con uno sconto trovato su internet(disponibile a dirvelo) prenderei l'I5 a 670 euro. è buono come prezzo?Ho appena visto e la italy express è disponibile. grazie ancora
Beh ora è sceso come prezzo ci sta, io l'ho preso a 739 e deve ancora arriverà, più o meno sotto i 750 ci sta come prezzo di più gli 800 ci possono essere alternative
Ciao , grazie per le risposte. Dalle varie recensioni ho letto che l'unica pecca può essere il display. È così brutto come dicono? Alternative valide a questo prezzo?
Come dice Manuel. Credo tu non abbia ben inquadrato il Notebook ahahahMa guarda io non ce l'ho in mano ma secondo me non ci far caso, alla fine se lo usi per fare il fotografo va beh magari si ci sta ma per il resto non è una cosa chissà che, alla fine se non dico cazzate è uguale a qualsiasi notebook sui 500 euro, secondo me sono più pallini che poi per l'uso che ne fai, ripeto se fai fotografia o ti serve un altissima fedeltà cromática magari se no secondo me non è da farsi troppe pippe, in ogni con qualche software te lo tari il display