-gio-
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,246
- Punteggio
- 76
Assolutamente si. Quanto lo pagheresti?Non so se va bene che posti qui ma , ho un amico che va in Cina , ha senso farselo acquistare ? Buon acquisto ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Assolutamente si. Quanto lo pagheresti?Non so se va bene che posti qui ma , ho un amico che va in Cina , ha senso farselo acquistare ? Buon acquisto ?
Allora non so quanto converrebbe...eh beh li lo vendono sui 700 euro lisci mi pare, la cosa era un po la garanzia ma tanto che anche se lo prendo su gearbeast lo devo spedire sempre in cina se cè qualche problema...
e ma poi come posso essere sicuro della dogana? io me lo devo far arrivare in spagna, che spedizione devo scegliere?Allora non so quanto converrebbe...
Pagando con paypal si gearbest poi nel caso ti rimborsano la spedizione, lì non lo so
In spagna non so come sia la situazione di preciso, ma cerca canali e gruppi telegram, so che anche lì gli xiaomi sono molto seguiti in generale.e ma poi come posso essere sicuro della dogana? io me lo devo far arrivare in spagna, che spedizione devo scegliere?
In spagna non so come sia la situazione di preciso, ma cerca canali e gruppi telegram, so che anche lì gli xiaomi sono molto seguiti in generale.
In italia se scegli la spedizione italy express non paghi mai la dogana, ci sarà l'equivalente spagnolo
Non ho capito... Con la spedizione italy express non paghi la dogana, ma appunto è solo italianaho letto che la prioriy line non si paga, ma si è sicuri quella italiana che non la paghi in linea generale?
Non so se va bene che posti qui ma , ho un amico che va in Cina , ha senso farselo acquistare ? Buon acquisto ?
Ho capito, quindi considerando i tempi massimi di spedizione, cioè 25 giorni, dovrebbe arrivare nella prima settimana di dicembre...speriamoStessa situazione, teoricamente dovrebbero avere dei problemi di tracking.
A me per esempio il tracciamento non funziona dal sito ufficiale, solo su altri e mi dice appunto lo stesso che dice a te..su canali telegram vari dicevano appunto che vista la mole di spedizioni dovrebbero solo avere problemi di tracking ma che la merce dovrebbe arrivare nei tempi prestabiliti...speriamo!
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Ahah si proprio lui!Ho capito, quindi considerando i tempi massimi di spedizione, cioè 25 giorni, dovrebbe arrivare nella prima settimana di dicembre...speriamo
p.s. Vedo che scrivi da lg g2, gran telefono ahah l'ho moddato fino alla morte
Ahah si proprio lui!
Sta tirando le cuoia ma grazie ad Xda sta già sopravvivendo abbastanza più del previsto dai
(Scusate l'OT)
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk