UFFICIALE Xiaomi Mi Notebook Pro

Pubblicità
Anche io stessa situazione, ordinato giorno 11 su it.gearbest e ancora nessuna notizia. Tu hai ricevuto aggiornamenti?
Io ho ordinato il 2 e stò ancora aspettando.
Però il tracking funziona. Devi andare su panasia tracking

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

Funziona ma ho sentito su altri gruppi che in molti casi rimane bloccato...a molti dava ancora Hong Kong e poi è arrivato direttamente l'sms di Bartolini dicendo che era in Italia il pacco

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Funziona ma ho sentito su altri gruppi che in molti casi rimane bloccato...a molti dava ancora Hong Kong e poi è arrivato direttamente l'sms di Bartolini dicendo che era in Italia il pacco

A me è successa una roba stranissima. Ha fatto tappa londra poi repubblica ceca poi di nuovo hong kong e poi ancora londra e repubblica ceca...ora è fermo dal 26

Dice lo stesso di faryaa.com, ovvero "Parcel in HongKong Sorting Centre, Waiting for flights" da giorno 21/11. La cosa inquietante è
l'Estimated delivery period 17.12.2017 - 06.01.2018. Spero non sia vero..

Ps. Io l'ho pagato 755€ e queste ultime cifre mi demoralizzano :(

Dice lo stesso di faryaa.com, ovvero "Parcel in HongKong Sorting Centre, Waiting for flights" da giorno 21/11. La cosa inquietante è
l'Estimated delivery period 17.12.2017 - 06.01.2018. Spero non sia vero..

Ps. Io l'ho pagato 755€ e queste ultime cifre mi demoralizzano :(
Ma scenderà sicuramente di almeno 50€, con picchi sotto i 600€.

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Alla fine per questo tipo di acquisti è fisiologico che il prezzo scenda prima o poi, prodotti usciti oggi avranno già varianti più aggiornate tra pochi mesi..non è un farsi fregare, è un normale andamento dei prezzi dovuto alla natura di ciò che compri e da un progresso tecnologico abbastanza spinto (ora come ora ancora di più vista la rinnovata concorrenza Intel/amd)

Intendo per come funziona il mercato della tecnologia. Uno compra qualcosa e nemmeno il tempo di godersela ed in giro c'è già qualcosa di meglio ad un prezzo inferiore. Non hai il tempo di apprezzare ciò che hai comprato che già ti pushano con "guarda, questo è meglio. Compralo". Questo mi fa venire voglia di andare avanti solo di roba cheap(giusto il necessario) e di evitare di trovare soddisfazione in ciò che un hardware prestante può darmi. Da una parte mi lascia questa costante sensazione che se non sto al passo coi tempi non posso divertirmi e dal altra logicamente cerco di spendere il meno possibile ma poi esce qualche offerta,nel giro di poco, non parlo di mesi, che ti lascia quella sensazione di fallimento totale. A me la cosa fa sentire un cane. Se fosse possibile non vi piacerebbe cambiare le cose?

Intendo per come funziona il mercato della tecnologia. Uno compra qualcosa e nemmeno il tempo di godersela ed in giro c'è già qualcosa di meglio ad un prezzo inferiore. Non hai il tempo di apprezzare ciò che hai comprato che già ti pushano con "guarda, questo è meglio. Compralo". Questo mi fa venire voglia di andare avanti solo di roba cheap(giusto il necessario) e di evitare di trovare soddisfazione in ciò che un hardware prestante può darmi. Da una parte mi lascia questa costante sensazione che se non sto al passo coi tempi non posso divertirmi e dal altra logicamente cerco di spendere il meno possibile ma poi esce qualche offerta,nel giro di poco, non parlo di mesi, che ti lascia quella sensazione di fallimento totale. A me la cosa fa sentire un cane. Se fosse possibile non vi piacerebbe cambiare le cose?
Ma compra il prodotto al prezzo che ti sembra giusto e poi fregatene non star li a guardare il suo andamento

Ultima modifica:
Si sapeva già dall'inizio che il Notebook pro sarebbe sceso almeno sui 690-680.
Continuerà a scendere fino a prezzi più vicini ai 600 che ai 700€, ma non andrà sotto.
Per me il prezzo giusto era sotto i 700€, non appena l'ho trovato a questo prezzo l'ho preso. Se domani dovesse uscire un'offerta per pagarlo 600€, rosicherei un po', ma comunque mi andrebbe bene lo stesso.
Poi basta un po' vedere come va il mercato e seguire le novità e vedi che difficilmente rimani fregato.

Ma infatti credo sia una filosofia sbagliata, un acquisto "giusto" è tale se soddisfa i requisiti di cui abbiamo bisogno/li soddisfa ad un prezzo possibilmente migliore della concorrenza..non per cercare di avere il top a quel prezzo e sperare che rimarrà tale per chissà quanto.. perché sarà sempre impossibile, la tecnologia va avanti troppo velocemente per riuscirci, purtroppo o per fortuna a seconda dei punti di vista.

Cioè per me un buon acquisto è qualcosa che so che a prescindere dall'evoluzione dei vari software e dei requisiti di questi ultimi mi garantirà una buona esperienza d'uso da qui a qualche anno..sperare di avere sempre il meglio è appunto illusorio in questo campo..tutto questo secondo me!

Mi trovo pesantemente in disaccordo, visto solitamente i tempi di rinnovo dei modelli si aggira sui 12 mesi....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro