UFFICIALE Xiaomi Mi Notebook Pro

Pubblicità
Ce la fai anche senza, non molti post fa manuel ha linkato la guida che c'è qui sul forum
No ma nella guida non c'è nulla riguardo al mi notebook...e ogni monitor va tarato a campione perchè son tutti starati in modo diverso.

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

Ce la fai anche senza, non molti post fa manuel ha linkato la guida che c'è qui sul forum
Tu come hai fatto a calibrarlo?

Altre domande: secondo voi sarà un notebook longevo?
Com'è a livello di facilità di upgrade?

E qualcuno sa bene come funziona la garanzia gearbest?

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Ma più che altro per la garanzia cambia se lo prendo su gearbest.com (a 750 € conncoupon) o su it.gearbest.com (a 854€ senza coupon)? Perché se non cambia a sto punto penso di prenderlo sul .com

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

Altre domande: secondo voi sarà un notebook longevo?
Com'è a livello di facilità di upgrade?

E qualcuno sa bene come funziona la garanzia gearbest?

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Livello di upgrade è ottimo per un PC di questa fascia !!
Per la garanzia sul sito di Gearbest c'è scritto tutto

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Io non lo possiedo (purtroppo), comunque per ora di guide per calibrazione non ne ho trovate online ma basta aspettare e arriveranno, come successo anche per il mi air. Comunque lo schermo non è male neanche come arriva, solo è migliorabile a livello di fedeltà cromatica

Livello di upgrade è ottimo per un PC di questa fascia !!
Mi riesci a linkare qualche guida? Non trovo nulla :(

E con la dogana come funzionerebbe arrivando comunque dalla Cina?

Ultima domanda per questo post :)
Voi valutereste di comprare il modello i7+16gb? Secondo voi quanto vale la pena spendere in più?

Ultima modifica:

E con la dogana come funzionerebbe arrivando comunque dalla Cina?

Ultima domanda per questo post :)
Voi valutereste di comprare il modello i7+16gb? Secondo voi quanto vale la pena spendere in più?
No con spedizione Italy Express niente dogana

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Scusami se ti rompo con questa cosa, ma da dove evinci che è facilmente aggiornabile?

Non trovo nessuna guida online o video e sarebbe importante per me :(

EDIT: ho trovato questo:

Non mi pare così facilmente upgradabile e soprattutto la RAM ad esempio non lo è. Questo mi fa un po' desistere :(

Ultima modifica:
Scusami se ti rompo con questa cosa, ma da dove evinci che è facilmente aggiornabile?

Non trovo nessuna guida online o video e sarebbe importante per me :(

EDIT: ho trovato questo:

Non mi pare così facilmente upgradabile e soprattutto la RAM ad esempio non lo è. Questo mi fa un po' desistere :(

Scherzi ?
E' semplicissimo togliere la scocca posteriore, te lo dico perchè l'ho fatto sul 12" senza nemmeno l'uso delle ventose.
Trova poi un pc così compatto e leggere che ha un secondo slot per un ssd M2 ed uno slot per il modulo 4g, e tutti 3 gli slot a bella vista dove devi solo togliere una vite.
La ram ovviamente è saldata visto la tipologia di prodotto

Scherzi ?
E' semplicissimo togliere la scocca posteriore, te lo dico perchè l'ho fatto sul 12" senza nemmeno l'uso delle ventose.
Trova poi un pc così compatto e leggere che ha un secondo slot per un ssd M2 ed uno slot per il modulo 4g, e tutti 3 gli slot a bella vista dove devi solo togliere una vite.
La ram ovviamente è saldata visto la tipologia di prodotto
Ah ok, mi sono un po' spaventato quando ho visto ventola e leva!

Devo valutare se aspettare una promozione per il 16Gb di RAM allora. Anche se a 950€ a quel punto, in cosa sarebbe migliore di questo?
http://www.dell.com/it/p/inspiron-15-7570-laptop/pd?oc=cn757002&model_id=inspiron-15-7570-laptop

(con lo sconto circa 975€)

Io noto lo la VGA più nuova, ma con meno memoria. Dici che potrebbe influire molto sul mio utilizzo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro