UFFICIALE Xiaomi Mi Notebook Pro

Pubblicità
Una domanda per chi ha già il laptop: il caricabatterie in dotazione ha uscita usb A o C? (usb grande o piccola in parole povere)
Vorrei poter usare lo stesso alimentatore per caricare anche il cellulare, che ha un'entrata micro-usb vecchia, e volevo ordinare gia da subito il cavo corretto :)

Ovviamente ha una Type c, non si può caricare un notebook con una porta usb standard

Una domanda per chi ha già il laptop: il caricabatterie in dotazione ha uscita usb A o C? (usb grande o piccola in parole povere)
Vorrei poter usare lo stesso alimentatore per caricare anche il cellulare, che ha un'entrata micro-usb vecchia, e volevo ordinare gia da subito il cavo corretto :)
Non lo possiedo, ma dovrebbe essere usb-c da entrambe le parti.

P.s. vatti a presentare nella seziona apposita ;)

Idem, per me è lo stesso con il tracciamento, il giorno che bartoloni mi chiama sto a casa da scuola, hahaha. Interessante come domanda comunque. Se si caricasse con un caricabatteria da cellulare, tipo aukey quelli che supportano quickcharge 3.0, blablabla, quanto ci vorrebbe a caricare la batteria del notebook pro?

Idem, per me è lo stesso con il tracciamento, il giorno che bartoloni mi chiama sto a casa da scuola, hahaha. Interessante come domanda comunque. Se si caricasse con un caricabatteria da cellulare, tipo aukey quelli che supportano quickcharge 3.0, blablabla, quanto ci vorrebbe a caricare la batteria del notebook pro?

Non si caricherebbe, perchè dovrebbe essere una power bank da 20v, e sono rare oltre che costose

Stessa situazione, teoricamente dovrebbero avere dei problemi di tracking.
A me per esempio il tracciamento non funziona dal sito ufficiale, solo su altri e mi dice appunto lo stesso che dice a te..su canali telegram vari dicevano appunto che vista la mole di spedizioni dovrebbero solo avere problemi di tracking ma che la merce dovrebbe arrivare nei tempi prestabiliti...speriamo!

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Anche io stessa situazione, ordinato giorno 11 su it.gearbest e ancora nessuna notizia. Tu hai ricevuto aggiornamenti?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro