PHEMT94
Utente Attivo
- Reazioni
- 46
- Punteggio
- 49
Si ma il calibratore come minimo ti costa 100 euroDisplay molto buono ma meglio ricalibrarlo
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si ma il calibratore come minimo ti costa 100 euroDisplay molto buono ma meglio ricalibrarlo
Ce la fai anche senza, non molti post fa manuel ha linkato la guida che c'è qui sul forumSi ma il calibratore come minimo ti costa 100 euro
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
No ma nella guida non c'è nulla riguardo al mi notebook...e ogni monitor va tarato a campione perchè son tutti starati in modo diverso.Ce la fai anche senza, non molti post fa manuel ha linkato la guida che c'è qui sul forum
Tu come hai fatto a calibrarlo?Ce la fai anche senza, non molti post fa manuel ha linkato la guida che c'è qui sul forum
Livello di upgrade è ottimo per un PC di questa fascia !!Tu come hai fatto a calibrarlo?
Altre domande: secondo voi sarà un notebook longevo?
Com'è a livello di facilità di upgrade?
E qualcuno sa bene come funziona la garanzia gearbest?
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Tu come hai fatto a calibrarlo?
Mi riesci a linkare qualche guida? Non trovo nulla :(Livello di upgrade è ottimo per un PC di questa fascia !!
No con spedizione Italy Express niente doganaMi riesci a linkare qualche guida? Non trovo nulla :(
E con la dogana come funzionerebbe arrivando comunque dalla Cina?
Ultima domanda per questo post :)
Voi valutereste di comprare il modello i7+16gb? Secondo voi quanto vale la pena spendere in più?
Scusami se ti rompo con questa cosa, ma da dove evinci che è facilmente aggiornabile?Mi riesci a linkare qualche guida? Non trovo nulla :(
Scusami se ti rompo con questa cosa, ma da dove evinci che è facilmente aggiornabile?
Non trovo nessuna guida online o video e sarebbe importante per me :(
EDIT: ho trovato questo:
Non mi pare così facilmente upgradabile e soprattutto la RAM ad esempio non lo è. Questo mi fa un po' desistere :(
Ah ok, mi sono un po' spaventato quando ho visto ventola e leva!Scherzi ?
E' semplicissimo togliere la scocca posteriore, te lo dico perchè l'ho fatto sul 12" senza nemmeno l'uso delle ventose.
Trova poi un pc così compatto e leggere che ha un secondo slot per un ssd M2 ed uno slot per il modulo 4g, e tutti 3 gli slot a bella vista dove devi solo togliere una vite.
La ram ovviamente è saldata visto la tipologia di prodotto
Sì esatto, è la Ram che mi scoccerebbe non poter aumentare.tolto l'hard disk devi tenere il processore e la ram. Per questo imo il modello da 16Gb fa gola.