UFFICIALE Xiaomi Mi Notebook Pro

Pubblicità
Il computer mi è arrivato ieri, ma a causa della linea internet lenta ed il poco tempo, ho per ora soltanto inserito i drivers più recenti e aggiornato Windows fino alla versione che precede la "fall creator update"(dice che sarà disponibile prossimamente;mi sa che la forzerò in qualche modo io visto che non è ancora supportato ufficialmente).
Dovrei liberarmi nel fine settimana per poi poterlo utilizzare: Per ora, ci sono test che potrei fare a volo a volo che potrebbero interessarvi o per confermare la non presenza di guasti?
Questo perchè Ho avuto un mini infarto quando, a schermo nero, sono compars(e continuano a comparire) quelle luci bianche agli spigoli o un pò più verso il centro.Non ricordo il nome dell'effetto,ma accade su ogni monitor se non erro(sui 2 monitor fissi che ho ad esempio mi capita,anche se con lieve impatto); in più, durante l'installazione di Windows, l'ultimo quarto della schermo a destra presentava sfondo un pò più chiaro(il colore dello sfondo era viola,questa porzione invece era un pò più chiara,tendente al blu) con delle righe sottilissime viola, e credevo fosse un problema della scheda video(a prima vista); ma non penso in realtà,altrimenti l'avrei notato durante quel poco tempo che l'ho potuto utilizzare.

PS: IPS Glow,così chiama,ora mi è venuto in mente, ed è sicuramente normale
È così tanto marcato l'ips glow? È normale solo fino ad un certo punto..

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

È nella norma, come tutti gli IPS

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

E' vero,e' nella norma.Mi saro' impressionato io al primo avvio o comunque sara' stata la forte luce delle lampade che si rifletteva;ora lo sto usando da una trentina di minuti per installare i vari programmi "essenziali" e mi rimangio tutto.Meglio che modifichi quel commento.
Ah,non fate come me:Comprate per prima cosa l'adattatore per la presa.Volevo andarlo a comprare mentre scaricava Windows10,peccato che il portatile fosse totalmente scarico(non me lo sarei aspettato) e che l'adattatore dato da GearBest facesse,ovviamente,cilecca

Ragazzi, vorrei un consiglio:
Premetto che nn sono un esperto in materia come tutti voi.
Mi piace leggere le vostre discussioni perché in questo modo cerco di apprendere in maniera indiretta.
Detto questo, sono interessato all’acquisto di questo computer e su geekbuying è presente il top di gamma a 959 euro.
Che ne pensate? A me sembra un buon prezzo..
Grazie a tutti per la risposta!

Ragazzi, vorrei un consiglio:
Premetto che nn sono un esperto in materia come tutti voi.
Mi piace leggere le vostre discussioni perché in questo modo cerco di apprendere in maniera indiretta.
Detto questo, sono interessato all’acquisto di questo computer e su geekbuying è presente il top di gamma a 959 euro.
Che ne pensate? A me sembra un buon prezzo..
Grazie a tutti per la risposta!

Per quasi 1000 mille euro io ci penserei un attimo di più....

@Manuel Ferrari quale pensi sia il suo prezzo ideale? Parlo della versione i7 16gb ram..
Un’altra domanda: quale è la versione migliore di questo pc?
Per esempio sul surface pro di quinta generazione ho letto che è meglio la versione con il processore i5.

La differenza di prezzo tra i5 e i7 non mi sembra significativa; rispondendo alla tua domanda: credo di no.
Il principale utilizzo sarebbe: domestico, ufficio e football manager!!
Cosa mi consigli?

La differenza di prezzo tra i5 e i7 non mi sembra significativa; rispondendo alla tua domanda: credo di no.
Il principale utilizzo sarebbe: domestico, ufficio e football manager!!
Cosa mi consigli?
La differenza prestazionale tra questo.i5 e i7 è minima..più che altro varia la ram, e per il tuo utilizzo x me ti basta la versione i5 8gb

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

Su Gearbest anche con flash sales vari viene su quel prezzo lì, massimo scendi a 740/730 da quanto ho visto... Per quanto riguarda la possibilità che scenda sensibilmente il prezzo lo ritengo personalmente improbabile, almeno a breve termine

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro