È così tanto marcato l'ips glow? È normale solo fino ad un certo punto..Il computer mi è arrivato ieri, ma a causa della linea internet lenta ed il poco tempo, ho per ora soltanto inserito i drivers più recenti e aggiornato Windows fino alla versione che precede la "fall creator update"(dice che sarà disponibile prossimamente;mi sa che la forzerò in qualche modo io visto che non è ancora supportato ufficialmente).
Dovrei liberarmi nel fine settimana per poi poterlo utilizzare: Per ora, ci sono test che potrei fare a volo a volo che potrebbero interessarvi o per confermare la non presenza di guasti?
Questo perchè Ho avuto un mini infarto quando, a schermo nero, sono compars(e continuano a comparire) quelle luci bianche agli spigoli o un pò più verso il centro.Non ricordo il nome dell'effetto,ma accade su ogni monitor se non erro(sui 2 monitor fissi che ho ad esempio mi capita,anche se con lieve impatto); in più, durante l'installazione di Windows, l'ultimo quarto della schermo a destra presentava sfondo un pò più chiaro(il colore dello sfondo era viola,questa porzione invece era un pò più chiara,tendente al blu) con delle righe sottilissime viola, e credevo fosse un problema della scheda video(a prima vista); ma non penso in realtà,altrimenti l'avrei notato durante quel poco tempo che l'ho potuto utilizzare.
PS: IPS Glow,così chiama,ora mi è venuto in mente, ed è sicuramente normale
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk