Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
nell`uso quotidiano queste differenze si notano tanto?Mi pare che siano dei sata quindi la velocità sarà limitata a un 500 mb/a in lettura contro i 3000 del 960 evo
Sent from my iPhone using Toms Hardware Italia Forum
No, non si notano e te lo consiglio. È lo stesso che ho montato io :)nell`uso quotidiano queste differenze si notano tanto?Mi pare che siano dei sata quindi la velocità sarà limitata a un 500 mb/a in lettura contro i 3000 del 960 evo
Sent from my iPhone using Toms Hardware Italia Forum
Difficilmente si nota in uso quotidiano. Che tu la noti è possibile, la noto anche io se ci faccio caso. Il fatto è, ripeto, che in 'uso quotidiano' questa differenza è minima, non giustifica la differenza di prezzo e non avrà un reale impatto da mani ai capelli, a differenza di quello che succede se si confrontano HDD e SSD.Beh io la differenza tra il mio fisso con un 500mb/s e il mi notebook con 3000 la noto eccome...
Sent from my iPhone using Toms Hardware Italia Forum
Difficilmente si nota in uso quotidiano. Che tu la noti è possibile, la noto anche io se ci faccio caso. Il fatto è, ripeto, che in 'uso quotidiano' questa differenza è minima, non giustifica la differenza di prezzo e non avrà un reale impatto da mani ai capelli, a differenza di quello che succede se si confrontano HDD e SSD.
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Beh io la differenza tra il mio fisso con un 500mb/s e il mi notebook con 3000 la noto eccome...
Sent from my iPhone using Toms Hardware Italia Forum
grazie 1000! ad entrambi
quindi crucial mx300 tutta la vita!Un conto è usare un PCIe per metterci il SO e i programmi, e li devo ammettere che la differenza un po si nota, ma usare un PCIe (se non in un folle caso di RAID) come secondo hard disk è un po uno spreco di soldi :ok:
Ciao ragazzi, avrei un paio di domande a cui voi magari saprete rispondere.
Ho acquistato, per conto di un amico, un Mi Notebook Pro il 19/03. Questa mattina, 26/03, mi arriva una mail da Gearbest che dice questo:
“
Dear Valued Customer,
Thank you for your recent order with Gearbest.com.
Unfortunately, due to an unexpected technical issue the GB 4th Anniversary coupon cannot be used.
This is due to a system bug that has since been corrected. We sincerely apologize for this issue.
We will offer you a new 8% off coupon that you can use towards your next order during the checkout.
Ecc. Ecc.”
Il dubbio è: ma io non ho acquistato con un coupon dell’anniversario...quindi a cosa si riferisce di preciso? Ne sapete niente?
Se guardo gli ordini, nel mio profilo, non c'è nessun riferimento a nulla.
E questo mi porta al secondo quesito. Da martedì 21/03, l’ordine risulta “packed”, ma non viene spedito. Venerdì 23/03 ho chiesto spiegazioni a gearbest, che mi ha risposto che il pacco è stato spedito, ma che il sistema non si è aggiornato, dandomi il codice tracking. Utilizzando questo codice, però la dicitura è che il corriere è in attesa di ricevere il pacco. Quindi è stata creata l’etichetta ma effettivamente non è partito ancora nulla da Gearbest. L’etichetta è stata creata martedì, quindi praticamente quando l’ordine è passato allo stato di “packed”.
Giusto per puntualizzare, la spedizione è con DHL, tempo previsto 5-7 giorni lavorativi. Siamo al sesto giorno lavorativo e non è ancora partita. Lo so che si paga la dogana con DHL, ma il pc non è per me, mi è stato detto di fare così perché l’interessato aveva un po’ di fretta. Ma direi che al momento non c'è Il minimo vantaggio. Il tracking number è riconosciuto dal sito di DHL e sembra puntare all’indirizzo corretto (quantomeno la città).
Ho scritto di nuovo al supporto, ma i tempi di risposta non sono immediati.
Che ne pensate?
In effetti la questione spedizioni di GearBest sta degenerando. Io anche ho ordinato il notebook il 15/03 e ancora niente messaggio di Bartolini, mentre altri che hanno ordinato dopo di me, l'hanno ricevuto la settimana scorsa. Ovviamente anche io se non ho notizie entro venerdì mi faccio rimborsare tutto da PayPal.Aggiornamento della situazione. Venerdì 30 Marzo, viene emessa da Gearbest la mail che annuncia che il pacco è stato spedito e in cui mi comunicano il tracking code di DHL con cui seguire i vari spostamenti. Che è lo stesso che mi era stato dato più di una settimana fa.
Ad oggi, cioè dopo 5 giorni, il sito DHL non mostra alcun aggiornamento rispetto a quanto riportato fin dall’inizio, cioè dal 20 marzo. Praticamente dice che l’etichetta è stata creata e che DHL è in attesa di ricevere il pacco.
Ho chiamato DHL oggi, e mi dicono che non hanno ricevuto nulla.
Avendo io ricevuto la mail, dovrei stare tranquillo. Se non fosse che una cosa molto simile è successa ad un mio amico, a cui fu inviata la mail di spedizione e il codice di tracking, ma non arrivò mai alcun pacco. Anzi, non fu mai neanche spedito. Situazione risolta, un mese dopo, con un totale rimborso di Paypal. Purtroppo sembra che Gearbest abbia una storia di mentite spedizioni e mentite mail, per far calmare i clienti e prendere tempo.
Comunque non ho intenzione di attendere un mese. Se entro venerdì non si è smosso qualcosa, vado con Paypal.