Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io l'ho ricevuto nei tempi previsti ma vi confermo che a differenza delle altre volte non ho visto un briciolo di tracking se non bartolini la sera prima della consegna..
io l'ho ricevuto nei tempi previsti ma vi confermo che a differenza delle altre volte non ho visto un briciolo di tracking se non bartolini la sera prima della consegna..
2 settimane
Sent from my iPhone using Toms Hardware Italia Forum
Ecco...io dopo 2 settimane sono ancora nel limbo del non sapere se hanno spedito o no. Per di più con una spedizione pagata per essere più veloce, come DHL. Da quello che leggo, solitamente arriva in pochi giorni.
Comunque, il customer care ha risposto...ridiamo va
Visualizza allegato 286384
Peccato che DHL il mio pacco non lo ha ancora ricevuto...
Ecco...io dopo 2 settimane sono ancora nel limbo del non sapere se hanno spedito o no. Per di più con una spedizione pagata per essere più veloce, come DHL. Da quello che leggo, solitamente arriva in pochi giorni.
Comunque, il customer care ha risposto...ridiamo va
Visualizza allegato 286384
Peccato che DHL il mio pacco non lo ha ancora ricevuto...
Perchè hai scelto DHL ?....
Molto probabilmente è fermo in dogana che ti arriverà da pagare
Perchè hai scelto DHL ?....
Molto probabilmente è fermo in dogana che ti arriverà da pagare
non so se lo fanno con dhl ma ti confermo che con NL post gearbest dà subito il tracking ma affida effettivamente il pacco anche dopo svariati giorni..Il Notebook non è per me ma per un conoscente. Ha scelto lui DHL, perché aveva necessità (o più probabilmente voglia) di averlo il prima possibile. Io ci ho solo messo account Gearbest e account Paypal.
Detto questo, no. Dubito fortemente sia in dogana. Anche perché a quanto ne so, DHL sdogana la merce internamente, ed è quindi molto veloce.
Il problema è che sicuramente Gearbest non ha ancora spedito, altrimenti il tracking di DHL si sarebbe aggiornato. Ripeto non è “Italy express”, DHL costa, ti fa pagare la dogana, ma è un corriere serio. Sarebbe dovuto essere qui in pochi giorni, diciamo entro una settimana dall’ordine. È andato storto qualcos’altro.
Se parli di me si, ho il bilanciamento a 100sx/100dx dal menù suoni di Windows. Ho installato prima i driver dal sito Xiaomi, poi li ho aggiornati con Driver Booster. Ho provato con le cuffie e funziona tutto, senza invece va solo lo speaker dx. Che sia un problema hardware?Sei sicuro al 100% ?
Se parli di me si, ho il bilanciamento a 100sx/100dx dal menù suoni di Windows. Ho installato prima i driver dal sito Xiaomi, poi li ho aggiornati con Driver Booster. Ho provato con le cuffie e funziona tutto, senza invece va solo lo speaker dx. Che sia un problema hardware?![]()
![]()
Inviato da MI 5 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum