Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì, sicuramente!
Ecco, mi allaccio proprio al discorso tempistiche per una domanda. Ho letto tutte le pagine di questa discussione, e dalle testimonianze di chi ha preso il notebook da Hong Kong pare ci vogliano mediamente dai 30 ai 40 giorni di spedizione. Al momento però c'è il flash sale a €690 da magazzino europeo, a parte il vantaggio di spedire il portatile in Spagna per l'assistenza (dove poi verrà comunque rimandato in Cina), quanti giorni di spedizione sarebbero necessari secondo voi? Magari vale la pena spendere 50€ in più, specialmente se per necessità lavorativa.
Salve ragazzi dovrei prendere il mi notebook pro a breve e sto aspettando un'offerta conveniente, non vorrei spendere più di 900€ per la versione i7/16gb, è possibile trovarlo a quel prezzo sul gb italia? Oppure devo accontentarmi di prenderlo dal sito internazionale e mandarlo in cina per la garanzia?
Ho visto che ci sono tre versioni del prodotto, i5, i7+8gb, i7+16gb. C'è qualche altra versione che mi è sfuggita?
Su gearbest ho visto che vendono la versione "cinese", cambia solo il layout della tastiera?
Scusatemi per le mille domande :lol:
Possibile che mi è stato spedito ma mi hanno dato solo il codice Bartolini? Significa che non posso tracciarlo prima che arrivi in Italia?
Sent from my iPhone using Toms Hardware Italia Forum
Sì, sicuramente!
Ecco, mi allaccio proprio al discorso tempistiche per una domanda. Ho letto tutte le pagine di questa discussione, e dalle testimonianze di chi ha preso il notebook da Hong Kong pare ci vogliano mediamente dai 30 ai 40 giorni di spedizione. Al momento però c'è il flash sale a €690 da magazzino europeo, a parte il vantaggio di spedire il portatile in Spagna per l'assistenza (dove poi verrà comunque rimandato in Cina), quanti giorni di spedizione sarebbero necessari secondo voi? Magari vale la pena spendere 50€ in più, specialmente se per necessità lavorativa.
Beh 30-40 gg mi sembra eccessivo, se sei sfortunato con la Italy Express massimo 20-25 giorni
Salve ragazzi dovrei prendere il mi notebook pro a breve e sto aspettando un'offerta conveniente, non vorrei spendere più di 900€ per la versione i7/16gb, è possibile trovarlo a quel prezzo sul gb italia? Oppure devo accontentarmi di prenderlo dal sito internazionale e mandarlo in cina per la garanzia?
Ho visto che ci sono tre versioni del prodotto, i5, i7+8gb, i7+16gb. C'è qualche altra versione che mi è sfuggita?
Su gearbest ho visto che vendono la versione "cinese", cambia solo il layout della tastiera?
Scusatemi per le mille domande :lol:
Per esntrambi, questo un riepilogo delle offerte:
- i5/8gb a 654 euro (link) con coupon XMNB01
- i5/8gb a 692 euro (link) in flash sale da magazzino Europa con spedizione 2-4gg
- i7/16gb a 872 euro (link) in flash sale
Possibile che mi è stato spedito ma mi hanno dato solo il codice Bartolini? Significa che non posso tracciarlo prima che arrivi in Italia?
Sent from my iPhone using Toms Hardware Italia Forum
Se ti hanno dato il codice Bartolini teoricamente dovrebbe già essere in Italia
Ma non mi dice dove si trova se lo metto a tracciare
Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Ma guarda tra i5 e i7 non c'è grande differenza. L'ottava generazione ha messo hyper-threading anche all'i5, quindi le differenze prestazionali tra i due non sono cosi evidenti.Mi conviene prendere la versione i7/16gb?
Lo utilizzerei per l'università e per giocarmi qualche titolo che mi interessa.
Se quel prezzo dite sia buono nonostante la garanzia non europea io penso di prenderlo...
Come ti hanno detto il vero upgrade sono i 16gb di RAM, il processore è poco più potente, circa il 7-10%
Mi conviene prendere la versione i7/16gb?
Lo utilizzerei per l'università e per giocarmi qualche titolo che mi interessa.
Se quel prezzo dite sia buono nonostante la garanzia non europea io penso di prenderlo...
Anche io non ero in grado di rintracciarlo attraverso il codice BRT e vari tracker per Gearbest. Ad ogni modo è arrivato una ventina di giorni dopo l'ordine.Ma non mi dice dove si trova se lo metto a tracciare
Anche io non ero in grado di rintracciarlo attraverso il codice BRT e vari tracker per Gearbest. Ad ogni modo è arrivato una ventina di giorni dopo l'ordine.
Tutto regolare
Anche io non ero in grado di rintracciarlo attraverso il codice BRT e vari tracker per Gearbest. Ad ogni modo è arrivato una ventina di giorni dopo l'ordine.
Tutto regolare
Eh si, i metodi di tracking di Gearbest sono alquanto rivedibili
Oggi mi è arrivato lo xiaomi redmi 5plus con esattamente 14 giorni (di calendario, non lavorativi) di spedizione. Italy Express mi ha davvero stupito. Però il pacco pesava solo mezzo chilo, non so se pacchi più pesanti abbiano iter differente...Ma la Italy express ci mette veramente 25 giorni? Pensavo una decina
Oggi mi è arrivato lo xiaomi redmi 5plus con esattamente 14 giorni (di calendario, non lavorativi) di spedizione. Italy Express mi ha davvero stupito. Però il pacco pesava solo mezzo chilo, non so se pacchi più pesanti abbiano iter differente...Ma la Italy express ci mette veramente 25 giorni? Pensavo una decina
Ma la Italy express ci mette veramente 25 giorni? Pensavo una decina
Ma la Italy express ci mette veramente 25 giorni? Pensavo una decina
Ultimamente purtroppo hanno aumentato i tempi onde evitare blocchi come quello di settembre