UFFICIALE Xiaomi Mi Notebook Pro

Pubblicità
Nella usb hai messo la cartella che si chiama "bios" o hai messo i file che sono nella cartella? Perché è il secondo il procedimento giusto

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Un paio di post sopra avevo scritto anche io di aver tentato senza che mi fosse riconosciuta nel boot menu la chiavetta, e in effetti avevo semplicemente copiato la cartella bios all'interno di questa

Inviato da Mi A1 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Scusate, un'altra domanda: so che è in alluminio, ma è normale che quando sia in carica a volte si senta giusto nella parte sopra i tasti funzione appoggiando le dita lo scorrere dell'elettricità, sebbene molto lieve?

Sì, è normale. Si dovrebbe sentire anche quando non è in carica. In particolare se "strusci" le dita sulla scocca nella parte dove è situata la tastiera ahah

Scusate, un'altra domanda: so che è in alluminio, ma è normale che quando sia in carica a volte si senta giusto nella parte sopra i tasti funzione appoggiando le dita lo scorrere dell'elettricità, sebbene molto lieve?

esatto allora non sono sono l'unico che l'ha notato, ricordo lo faceva anche il mio vecchio macbook air ma in quantità molto maggiori.. tanto che ricordo che se appoggiavo il braccio sul piano da cucina in alluminio il passaggio di corrente era anche doloroso....

Non credo sia così normale onestamente, la batteria ed il circuito di alimentazione dovrebbero essere isolati elettricamente dal corpo del PC

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

Non credo sia così normale onestamente, la batteria ed il circuito di alimentazione dovrebbero essere isolati elettricamente dal corpo del PC

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
esatto allora non sono sono l'unico che l'ha notato, ricordo lo faceva anche il mio vecchio macbook air ma in quantità molto maggiori.. tanto che ricordo che se appoggiavo il braccio sul piano da cucina in alluminio il passaggio di corrente era anche doloroso....
No in effetti sarebbe meglio che non ci fosse, però a sto punto se vogliamo essere plebei....ce l'hanno i Mac che costano 4-5 volte di più !!

Ciao ragazzi, ho scaricato il driver dolby.
Quale file devo aprire per aggiornare il driver?

Ultima modifica:
posso constatare che quando il pc è chiuso e in carica, passando una mano sulla scocca superiore che racchiude lo schermo, il passaggio di corrente è molto ma molto evidente, quasi fastidioso. Voglio provare se appoggiandoci un led questo si accende. vi tengo aggiornati.

posso constatare che quando il pc è chiuso e in carica, passando una mano sulla scocca superiore che racchiude lo schermo, il passaggio di corrente è molto ma molto evidente, quasi fastidioso. Voglio provare se appoggiandoci un led questo si accende. vi tengo aggiornati.
Confermo, mi capita la stessa cosa, anche se non lo definirei doloroso. Interessante poi che raggiunta la carica massima della batteria e tenendo collegato all'alimentazione il laptop, che a questo punto è dunque alimentato direttamente dalla rete elettrica, la corrente non si senta più o quasi. Io non sono un esperto, ma potrebbe significare come qualcuno ha suggerito qualche post sopra che la batteria non è schermata perfettamente?

Ciao ragazzi, ho scaricato il driver dolby.
Quale file devo aprire per aggiornare il driver?
Inoltre volevo chiedere: prima della reinstallazione di Windows in italiano c'era attivo il pacchetto office.
Ora, invece, devo acquistarlo; non é possibile riavere il codice per riattivarlo?

Inoltre volevo chiedere: prima della reinstallazione di Windows in italiano c'era attivo il pacchetto office.
Ora, invece, devo acquistarlo; non é possibile riavere il codice per riattivarlo?

brutte notizie compagno, io mi sono pure salvato la chiave di licenza, ma una volta installato il nuovo windows ho avuto l'amara constatazione che la key non era usufruibile con l'attuale versione windwos (italiano)

Infatti immaginavo.. su ebay vendono Office 2016 a meno di 10 euro.
Credo sia affidabile, le recensioni sono positive!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro