Salve a tutti, seguo questo post da quando ho fatto l'ordine di un Pro i5 8Gb su Gearbest a fine Novembre e purtroppo come l'utente Guarino mi sono trovato più volte ad avere la tentazione di annullarlo.. Ho contattato l'assistenza un paio di volte per cercare di capire una loro previsione e l'ultima risposta dell'altroieri mi comunica di aspettare ancora tra i 7 e i 15 giorni, che però se volessi effettuare uno scambio con un altro prodotto, di farglielo sapere.
Ho visto sulla pagina del prodotto che comprandolo ora (al prezzo folle di 1355€) partirebbe tra l'11 e il 14 di Gennaio..
Stavo pensando di aspettare i 15 giorni che chiedono e se nulla si muove di valutare la richiesta di rimborso.
Per vostra esperienza avete mai avuto problemi con rimborsi su Gearbest?
Fosse per me, al prezzo che l'ho pagato, aspetterei anche diversi mesi; ma dato che l'ho preso per un amico che c'ha messo la carta di credito, sto iniziando ad avere difficoltà a giustificare l'affare...