UFFICIALE Xiaomi Mi Notebook Pro

Pubblicità
Sicuramente sì, è stata da poco annunciata l'uscita della MX250 e a gennaio (dopo il CES 2019) usciranno in massa i nuovi laptop con le Nvidia Turing/Volta RTX 20XX e le nuove Radeon RX Vega/Navi … è solo questione di tempo … non conviene prendere nulla adesso … a meno che non si tratti di un acquisto urgente … ;)
Buone feste :brindiamo:
Sicuramente ciò che uscirà dopo il CES 2019 costerà oltre la soglia dei 1000 euro.

Pero secondo voi, potrebbero far slittare in basso i prezzi delle altre fasce di prezzo inferiori?

Anche perché ora che trovo un portatile come lo Xiaomi Notebook Pro che monta la nuova MX250 a un prezzo ragionevole dovrò aspettare fino a dicembre dell'anno prossimo, e inizierò a pensare di aspettare cosa uscirà di nuovo e andrò in loop hahahaha

Il prezzo giusto è sui 870/880, se ti serve dimmelo che ti cerco qualche coupon

Non si riesce ad averlo anche sotto la soglia degli 850? Comunque grazie per la proposta, quando avrò preso la mia decisione finale ti farò sapere (anche perché sono un po' incasinato in questi giorni per via della preparazione alla sessione di esami).

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

Pero secondo voi, potrebbero far slittare in basso i prezzi delle altre fasce di prezzo inferiori?

No, semplicemente alzeranno i prezzi delle fasce alte

Anche perché ora che trovo un portatile come lo Xiaomi Notebook Pro che monta la nuova MX250 a un prezzo ragionevole dovrò aspettare fino a dicembre dell'anno prossimo, e inizierò a pensare di aspettare cosa uscirà di nuovo e andrò in loop hahahaha

La mx250 sarà una mx150 che andrà il 5% in più tanto, inutile aspettare
Qualcuno ha notizie del nums per il pad? Si riesce ad esportarlo?

Cioè ?

Trovato!!!! Lo si trova sia su gear che su ali.....ora la seconda domanda:
Qualcuno lo ha testato? vale l'acquisto?

Manuel! Tu amante di Xiaomi non conosci questo simpatico "dispositivo"? :rolleyes:

No, semplicemente alzeranno i prezzi delle fasce alte

La mx250 sarà una mx150 che andrà il 5% in più tanto, inutile aspettare

Cioè ?
Grazie mille, mi hai risparmiato uno spreco di tempo e denaro.
Per via dell'università non ho più tempo ultimamente per informarmi sugli ultimi aggiornamenti delle ultime uscite hardware (difatti purtroppo mi sono perso le novità sulle ultime due generazioni Lake di Intel e anche sull'ultima generazione dei Ryzen 2000).

Grazie mille, mi hai risparmiato uno spreco di tempo e denaro.
Per via dell'università non ho più tempo ultimamente per informarmi sugli ultimi aggiornamenti delle ultime uscite hardware (difatti purtroppo mi sono perso le novità sulle ultime due generazioni Lake di Intel e anche sull'ultima generazione dei Ryzen 2000).

Questa è una grandissima offerta, grande potenza e grande autonomia

Mi sono perso l'ultima offerta di GB per il Mi Notebook Pro (i5/MX150) a 670€, parliamo del 1 Dicembre, mi sa che mi è andata in quel posto :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro