UFFICIALE Xiaomi Mi Notebook Pro

Pubblicità
Per chi avesse riscontrato degli aumenti nell`utilizzo della cpu dopo l`aggiornamento a windows 1809 e un conseguente calo delle prestazioni alla batteria + un utilizzo spropositato delle ventole io ho risolto disinstallando i driver della scheda Intel UHD 620 e reinstallato quelli dal sito xiaomi. adesso va una favola come prima

Che versione ti interesserebbe ?
Anch'ioooooo :thanks:
Vorrei invece la versione i7 16GB (sto seguendo anche un gruppo telegram di sconti e ho visto che poco più di una settimana fa stava scontato a 830 circa, ma ora stanno mettendo solo sconti di telefoni, monopattini e bilance Xiaomi hahahaha).
Per chi avesse riscontrato degli aumenti nell`utilizzo della cpu dopo l`aggiornamento a windows 1809 e un conseguente calo delle prestazioni alla batteria + un utilizzo spropositato delle ventole io ho risolto disinstallando i driver della scheda Intel UHD 620 e reinstallato quelli dal sito xiaomi. adesso va una favola come prima
Sei un signore :brindiamo:

A me ancora non hanno spedito il mio i7/16GB acquistato il 25 NOVEMBRE che è andato fuori disponibilità e mai più ritornato fino ad ora...mi avevano stimato un attesa di 20-25gg il 29 novembre...adesso sto iniziando a spazientirmi sinceramente...qualcuno ha avuto esperienze del genere? O qualcuno che ha acquistato in quel periodo ha avuto più fortuna di me? Se non lo spediscono neanche domani scrivo all'assistenza e vediamo che mi raccontano...

io mi ritengo fortunato l`ho preso esattamente un anno fa la versione i7 16 giga da lightinthebox compreso di assicurazione pacco, assicurazione dogana e spedizione tramite DHL in 5 giorni a 950 euro.

io mi ritengo fortunato l`ho preso esattamente un anno fa la versione i7 16 giga da lightinthebox compreso di assicurazione pacco, assicurazione dogana e spedizione tramite DHL in 5 giorni a 950 euro.

e come ti sei trovato col notebook? sto pensando anche io di prendere la stessa configurazione.
A me servirebbe come notebook da ufficio, quindi da portare sempre con me e con tutta una serie di software per sviluppatori

e come ti sei trovato col notebook? sto pensando anche io di prendere la stessa configurazione.
A me servirebbe come notebook da ufficio, quindi da portare sempre con me e con tutta una serie di software per sviluppatori
meravigliosamente. non si impalla mai si accende in maniera fulminea ci fai di tutto sia per grafica sia per gaming ( ovviamente non a settaggi altissimi ma sto giocando a tomb raider tomb of the shadows e gioco veramente fluido con settaggi normali ). è abbastanza leggero, non è compattissimo quanto un mac ( unica cosa che rimpiango è appunto la compattezza dei mac ) ma per millemila euro in meno ci sta alla grande!

A me ancora non hanno spedito il mio i7/16GB acquistato il 25 NOVEMBRE che è andato fuori disponibilità e mai più ritornato fino ad ora...mi avevano stimato un attesa di 20-25gg il 29 novembre...adesso sto iniziando a spazientirmi sinceramente...qualcuno ha avuto esperienze del genere? O qualcuno che ha acquistato in quel periodo ha avuto più fortuna di me? Se non lo spediscono neanche domani scrivo all'assistenza e vediamo che mi raccontano...

mettiti il cuore in pace io ordinato il 18 e non ancora spedito gli rompo le scatole ogni settimana mi hanno risposto che non sanno se lo spediranno e quando
--- i due messaggi sono stati uniti ---
prova a chiedere anche a te e vediamo che ti dicono

mettiti il cuore in pace io ordinato il 18 e non ancora spedito gli rompo le scatole ogni settimana mi hanno risposto che non sanno se lo spediranno e quando

prova a chiedere anche a te e vediamo che ti dicono

Ma da Gearbest? Senza offesa, ma siete voi gli sfigati o capita spesso?

Domanda off-topic, qualcuno ha cambiato la pasta termica? C'è un video che mostra che c'è un miglioramento di 5 gradi...che non sono niente male!

Domanda off-topic, qualcuno ha cambiato la pasta termica? C'è un video che mostra che c'è un miglioramento di 5 gradi...che non sono niente male!
Ma quindi ci sarebbero miglioramenti notevoli (per cui varrebbe la pena sbattersi tanto) anche con la Artic MX4? (ho ancora il tubetto che usai per assemblare il fisso)

Ma quindi ci sarebbero miglioramenti notevoli (per cui varrebbe la pena sbattersi tanto) anche con la Artic MX4? (ho ancora il tubetto che usai per assemblare il fisso)

Nel video che ho visto usano proprio la MX-4 perchè non è a base metallica. La GPU ha connettori molto vicini quindi se gli metti una metallica c'è la possibilità che la friggi se fanno contatto.

Ma da Gearbest? Senza offesa, ma siete voi gli sfigati o capita spesso?

Si Gearbest ... non credo sia sfiga ma solo mal organizzazione da parte dello store ... se ho 200 pezzi in stock non ne vendo 2000 questa è l'idea che mi sono fatto io poi potrei sbagliarmi ... esempio mi8 ordinato lo stesso giorni del mi notebook pro e dopo 6 ore era già stato spedito

su Gearbest è esaurito da qualche settimana.
Ci sta LightInTheBox.com che lo ha con sconto del 30%. Qualcuno di voi ha comprato mai su LightInTheBox.com? E' sicuro? Come vi siete trovati?

su Gearbest è esaurito da qualche settimana.
Ci sta LightInTheBox.com che lo ha con sconto del 30%. Qualcuno di voi ha comprato mai su LightInTheBox.com? E' sicuro? Come vi siete trovati?
Eh ma a quel prezzo (€1,085.80) non conviene... Piuttosto compri altro: è più allettante quando sta sotto i €900 (ogni tanto si trovano offerte della versione top i7 16GB sotto gli €850 circa).

bene, grazie per la dritta. Monitorerò i vari siti e terrò d'occhio il prezzo.
Ci sono dei noti gruppi telegram dedicati alle offerte di dispositivi cinesi venduti su siti cinesi. Possono tornare molto utili (basta silenziarli e ogni qualche giorno cercare le parole "xiaomi mi notebook pro" così non devi leggerti tutti i messaggi con le offerte varie).
Guardando un po' indietro ho trovato questi prezzi (vedrai che si aggirano sempre attorno agli €850 per la versione i7 16GB MX150):
  • 22 dicembre: €875 i7 16GB grafica MX150
  • 21 dicembre: €883 i7 16GB grafica MX150
  • 20 dicembre: €881 i7 16GB grafica MX150
  • 19 dicembre: €883 i7 16GB grafica MX150
  • 8 - 9 - 10 dicembre: €896 i7 16GB €783 i7 8GB €690 i5 8GB tutti con grafica MX150
  • 7 dicembre: €941 i5 8GB grafica GTX1050 MAX-Q
  • 6 dicembre: €730 i5 8GB grafica MX150
  • dal 20 al 25 novembre: €836 i7 16GB €666 i5 8GB tutti con grafica MX150
  • 15 - 19 novembre: €819 i7 16GB €664 i5 8GB tutti con grafica MX150
  • 14 novembre: €825 i7 16GB grafica MX150
  • 13 novembre: €853 i7 16GB grafica MX150
  • ecc...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro