UFFICIALE Xiaomi Mi Notebook Pro

Pubblicità
Sono prodotti diversi, che hanno a che fare con chip di potenza totalmente differente. Le temperature sono ottime, ma la CPU del notebook gaming va in Thermal throttling a una temperatura assai più bassa rispetto al Mi Notebook Pro

Il sistema di dissipazione termica deve essere progettato in maniera adeguata, soprattutto in considerazione della potenza da dissipare, ma questo spesso non accade ;)

Per chi fosse alla ricerca di un powerbank con Power Delivery capace di caricare il laptop, ne ho trovato uno della dodocool da 20.000mah a 40€ circa...oggi in offerta a 32€ con il codice KFJ6D7JN a questo Link

ha un output massimo di 45W...e mi sembra sia il più economico che ho mai visto...fatemi sapere come va se qualcuno lo ha o decide di comprarlo

Ragazzi qualcuno sa dirmi orientativamente quando diventa attivo il codice di tracking su GB. Il mio ordine è partito lunedì scorso ma ancora non ho notizie

Ciao, stavo pensando di acquistare uno Xiaomi Air 13 (scrivo qui perché il thread ufficiale dell'Air mi risulta chiuso), però tutti i vari discorsi che ho letto in giro riguardo alle ventole molto rumorose mi fanno dubitare dell'acquisto. Sapreste dirmi quanto è diffuso il problema? Non ho grandi necessità, ma vorrei un laptop silenzioso da usare in biblioteca ecc., faccio bene a guardare altrove? Grazie.

Ciao ragazzi improvvisamente è scomparsa l`icona del bluetooth e l`hardware in questione non viene nemmeno letto. cosa posso fare?

Ciao, stavo pensando di acquistare uno Xiaomi Air 13 (scrivo qui perché il thread ufficiale dell'Air mi risulta chiuso), però tutti i vari discorsi che ho letto in giro riguardo alle ventole molto rumorose mi fanno dubitare dell'acquisto. Sapreste dirmi quanto è diffuso il problema? Non ho grandi necessità, ma vorrei un laptop silenzioso da usare in biblioteca ecc., faccio bene a guardare altrove? Grazie.

Non è vero problema alla fine, puoi benissimo settarle tu

Ragazzi scusate, ho notato una stranezza del display del mio xiaomi notebook pro, praticamente alle volte, meta' dello schermo diventa come piu' scura, non so come spiegarlo ma e' visibile soprattutto sullo sfondo monocolore come quando si avvia o spegne Windows. Una volta riavviato il pc, o dopo un po di tempo che lo uso il problema scompare. Ho letto online di altri utenti con lo stesso problema, proprio con questo notebook, da cosa puo' dipendere? Avete mai riscontrato nulla di simile?

Ciao ragazzi, ho trovato molto interessante questo portatile e credo che sia perfetto per le mie esigenze.

Vorrei solo sapere qual è il prezzo "giusto" a cui dovrei acquistare lo Xiaomi Mi Notebook Pro versione i7 16GB MX150? Così so quand'è il momento giusto per effettuare l'ordine. E per la versione con la stessa configurazione di prima ma come scheda grafica GTX 1050?

Da dove lo compro? (gearB o geekB, ecc?) Dove trovo i coupon da usare eventualmente quando il prezzo scenderà?

Non vorrei superare la soglia dei 900 euro, ma se spendessi meno sarei molto più felice.

Grazie in anticipo. Buon Natale e buon 2019 :)

Io acquistato al blackfriday a 820 (i7 16gb) penso sia un buon prezzo per quella versione. La versione i7 con 1050 da quello che so io al momento non è mai stata messa in vendita non si trovano neanche recensioni online, solo per la versione i5 1050.

Io acquistato al blackfriday a 820 (i7 16gb) penso sia un buon prezzo per quella versione. La versione i7 con 1050 da quello che so io al momento non è mai stata messa in vendita non si trovano neanche recensioni online, solo per la versione i5 1050.
Quindi prima di comprarlo dovrei vederlo scendere sotto la soglia degli 850 euro. Da dove l'hai acquistato? L'hai preso "solo" in sconto o hai anche usato qualche coupon?

Grazie per aver risposto.

EDIT:

Qualcuno sa se nel 2019 ne uscirà una nuova versione (o uscirà qualcosa di simile da altri produttori)?

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

Quindi prima di comprarlo dovrei vederlo scendere sotto la soglia degli 850 euro. Da dove l'hai acquistato? L'hai preso "solo" in sconto o hai anche usato qualche coupon?

Grazie per aver risposto.

EDIT:

Qualcuno sa se nel 2019 ne uscirà una nuova versione (o uscirà qualcosa di simile da altri produttori)?

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

Sicuramente sì, è stata da poco annunciata l'uscita della MX250 e a gennaio (dopo il CES 2019) usciranno in massa i nuovi laptop con le Nvidia Turing/Volta RTX 20XX e le nuove Radeon RX Vega/Navi … è solo questione di tempo … non conviene prendere nulla adesso … a meno che non si tratti di un acquisto urgente … ;)
Buone feste :brindiamo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro