UFFICIALE Xiaomi Mi Notebook Pro

Tamata64

Nuovo Utente
55
2
Dei vari driver hai gli ultimi aggiornati?
Di quali driver stiamo parlando?
In genere uso Drive booster.
Post unito automaticamente:

Di quali driver stiamo parlando?
Ho drivebooster e di massima mi dicono affidabile.
Avete qualche idea di driver fondamentali per lo scopo?
 
Ultima modifica:

Davezme

Nuovo Utente
28
5
Salve ragazzi a tutti mi sono appena iscritto, ho uno xiaomi notebook pro i7 16gb da circa marzo. È un po’ che lo strapazzo e sono riuscito a tirarlo abbastanza egregiamente. Unica cosa è che ho sentito di un nuovo bios numero 805... qualcuno ne sa qualcosa? Dice che dovrebbe risolvere un problema con l’illuminazione della tastiera


Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
 

Davezme

Nuovo Utente
28
5
Di quali driver stiamo parlando?
In genere uso Drive booster.
Post unito automaticamente:

Di quali driver stiamo parlando?
Ho drivebooster e di massima mi dicono affidabile.
Avete qualche idea di driver fondamentali per lo scopo?

Allora ti consiglio di non usare driver giostre per lo xiaomi. C’è il sito ufficiale da dove scaricare i driver. Fidati che fan la differenza. Si il sito è in cinese ma ha le icone molto intuitive, basta cliccare sulle icone e ti partono i download dei driver.


Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

Daidlup

Utente Attivo
401
43
CPU
Intel i7-2600k
Dissipatore
Cooler Master Hyper 612s
Scheda Madre
ASUS P8P67 EVO
HDD
SSD: Samsung 830 256GB HD: Western Digital Caviar Blue 1TB
RAM
16GB DDR3 Vengeance Blue LP@1600MHz
GPU
AMD 7950 Sapphire Dual-X
Monitor
ASUS ML239H
PSU
XFX ProSeries 550W Core Edition
Case
Cooler Master Elite 430
Periferiche
Mouse SteelSeries Sensei RAW con QcK Mini
OS
Windows 10 64bit + Archlinux 64bit
Allora ti consiglio di non usare driver giostre per lo xiaomi. C’è il sito ufficiale da dove scaricare i driver. Fidati che fan la differenza. Si il sito è in cinese ma ha le icone molto intuitive, basta cliccare sulle icone e ti partono i download dei driver.


Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Di quali driver stiamo parlando?
In genere uso Drive booster.
Post unito automaticamente:

Di quali driver stiamo parlando?
Ho drivebooster e di massima mi dicono affidabile.
Avete qualche idea di driver fondamentali per lo scopo?
Concordo, il consiglio è scaricare tutti i driver (effetti quelli video per la Nvidia) dal sito ufficiale Xiaomi.

Per la scheda video invece consiglio di scaricare l'ultima versione dei driver direttamente dal sito Nvidia.
 

Davezme

Nuovo Utente
28
5
Ok, ora mi ci metto.
Ma voi avete provato a fare del videoediting con questo PC? Avete usato file in 4K e magari del PH4?

No ma ti dico solo che io vado ad un Università di design e ci faccio dei render con quel pc e non mi ha mai dato problemi. Cioè si se butto dentro un render 3D con tanti oggetti, ovviamente va in difficoltà ma non tale da non poterci lavorare.

Che io sappia dovresti andare bene con i video. Hai provato a farlo con la corrente collegata e con l’impostazione della batteria su “prestazioni massime” ?

Che poi io lo uso pure per giocare e a parte il non mettere le impostazioni su “ultra”, gira ogni cosa recente e non.
 

Tamata64

Nuovo Utente
55
2
Impostazione sul massimo della prestazione. Ora cerco di dare un occhiata ai driver ma non penso dipenda da quello. Credo sia un problema di codec dei video.
 

ciacky85

Nuovo Utente
10
0
Ciao a tutti! so che la richiesta è un po' strana ma qualcuno sa se esiste in vendita il coperchio per lo schermo? gli ho fatto un rigone esagerato e mi spiace tenerlo così...considerato poi il fatto che sicuramente non è semplice sostituirlo ma così a titolo informativo. ho fatto qualche ricerca ma non ho trovato nulla. Mi Notebook pro 15.6
 
U

Utente 16812

Ospite
Ciao a tutti! so che la richiesta è un po' strana ma qualcuno sa se esiste in vendita il coperchio per lo schermo? gli ho fatto un rigone esagerato e mi spiace tenerlo così...considerato poi il fatto che sicuramente non è semplice sostituirlo ma così a titolo informativo. ho fatto qualche ricerca ma non ho trovato nulla. Mi Notebook pro 15.6

Sarebbe da trovarne uno usato in buone condizioni … non è facile … eventualmente uno sticker autoadesivo ? :skept:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili