UFFICIALE Xiaomi Mi Notebook Pro

Pubblicità
Ho seguito dei tutorial per aprirlo ma dopo aver svitato le viti non riesco a sollevare il fondo senza rischiare di romperlo e la ventosa che ho io fa poco.

Per quello che riguarda la GPU era impostata su "selezione automatica" ora ho messo su processore nvidia ad alte prestazioni. Faccio un po' di prove ma non credo che cambierà in relazione alla difficoltà della macchina di fronte al 4k.

Tranquillo non rompi nulla devi solo sganciare il dietro io lo avrò smontato almeno 2 volte in un giorno.

Boh.....non so più che pesci pigliare.
Leggo in giro di questo notebook come una bomba ma io finora non sono riuscito ad editare in 4K. Non capisco se ho un problema Hardware oppure di testa!!
Qualcuno può seguirmi passo passo per una verifica oppure mi accompagna passo passo al manicomio? :suicidio:

Una bomba nell'uso quotidiano anche avanzato, ma per editare un video 4K penso che ci voglia qualcosa di più potente sia il CPU che in GPU.

Boh.....non so più che pesci pigliare.
Leggo in giro di questo notebook come una bomba ma io finora non sono riuscito ad editare in 4K. Non capisco se ho un problema Hardware oppure di testa!!
Qualcuno può seguirmi passo passo per una verifica oppure mi accompagna passo passo al manicomio? :suicidio:

Ma dipende dal codec secondo me. Ora un i7 8va generazione non può andare piano ma manco veloce come le schegge. Ripeto io ci gioco a far cry 5, dirt 4 e altri + ho Photoshop,illustrator,indesign...

Sapete se esiste uno shop in cui è possibile acquistarlo con la carta del docente? (sono consapevole del fatto che sia molto improbabile, ma ci provo :asd:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro