Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono dell' idea che la batteria vada usata, tenerlo sempre sotto carica non è salutare per la batteria.un utilizzo normale, niente di stressante, solo navigazione
--- i due messaggi sono stati uniti ---
mi consigliate di contattare l assistenza?
Sono dell' idea che la batteria vada usata, tenerlo sempre sotto carica non è salutare per la batteria.
Sono dell' idea che la batteria vada usata, tenerlo sempre sotto carica non è salutare per la batteria.
In realtà, nelle moderne batterie è il tempo il vero nemico ahahahLo svantaggio si ha se la batteria soffre di surriscaldamento … causato dall'hardware del laptop … :sisi:
L'eccessivo calore è il vero nemico della batteria … non il fatto che il laptop sia o meno sempre collegato alla rete elettrica … ;)
In realtà, nelle moderne batterie è il tempo il vero nemico ahahah
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Ciao, ho acquistato il mi notebook pro i5 e vorrei sapere qual è l'ultima versione del bios, per sapere se lo devo aggiornare. Attualmente ho la XMAKB5R0P0603.
Inoltre non sto riuscendo a installare l'intel extreme tuning utility, dice che la piattaforma non è supportata, sapete come posso fare per risolvere?
Grazie mille.Usa ThrottleStop … :sisi:
https://www.techpowerup.com/download/techpowerup-throttlestop/ ;)
un utilizzo normale, niente di stressante, solo navigazione
--- i due messaggi sono stati uniti ---
mi consigliate di contattare l assistenza?
questoCosa è successo ?
Coffee ha detto:salve, vorrei rivolgere una domanda ai possessori del notebook xiaomi PRO, l ho acquistato da circa un anno e l ho sempre utilizzato con l alimentazione, ora ho provato ad utilizzarlo con la sua batteria ed ho notato una carica di circa 2 ore e 30 minuti, possibile? se non ricordo male avevo letto di una carica di circa 6-8 ore.
salve, vorrei rivolgere una domanda ai possessori del notebook xiaomi PRO, l ho acquistato da circa un anno e l ho sempre utilizzato con l alimentazione, ora ho provato ad utilizzarlo con la sua batteria ed ho notato una carica di circa 2 ore e 30 minuti, possibile? se non ricordo male avevo letto di una carica di circa 6-8 ore.
ragà ma come faccio a fare i simboli maggiore e minore? Perché il layout è italiano ma la tastiera no...e causa disposizione mancano fisicamente i tasti sulla sinistra.
Altra cosa, perché non riesco piu ad installare XTU? Dice che la mia piattaforma non è supportata!