UFFICIALE Xiaomi Mi Notebook Pro

Pubblicità
Sarebbe bello avere recensioni da chi ha acquistato questo XIAOMI, i tempi di consegna....i problemi per la tastiera....la tenuta della batteria....etc etc

Sarebbe bello avere recensioni da chi ha acquistato questo XIAOMI, i tempi di consegna....i problemi per la tastiera....la tenuta della batteria....etc etc
Ai tempi (dicembre-gennaio) aspettai un mese e mezzo ma con le feste e i molti ordini, quindi dovrebbe metterci di meno. Alla tastiera internazionale ti abitui in due giornate, anche le accentate diventano facili da scrivere; mi trovo in difficoltà ora a scrivere su una tastiera italiana, ma la disponibilità di tastiere internazionali non manca quindi non vedo il problema. La durata della batteria dipende molto dall'uso: leggere documenti o guardare un film ad una luminosità del 70% ti permette di fare anche 7-8 ore di schermo (considerando l'undervolt, almeno per quanto mi riguarda), navigare e fare altre operazioni consuma un po' di più, ma la durata rimane più che soddisfacente

Ai tempi (dicembre-gennaio) aspettai un mese e mezzo ma con le feste e i molti ordini, quindi dovrebbe metterci di meno. Alla tastiera internazionale ti abitui in due giornate, anche le accentate diventano facili da scrivere; mi trovo in difficoltà ora a scrivere su una tastiera italiana, ma la disponibilità di tastiere internazionali non manca quindi non vedo il problema. La durata della batteria dipende molto dall'uso: leggere documenti o guardare un film ad una luminosità del 70% ti permette di fare anche 7-8 ore di schermo (considerando l'undervolt, almeno per quanto mi riguarda), navigare e fare altre operazioni consuma un po' di più, ma la durata rimane più che soddisfacente
Grazie mille per la velocità nel rispondere :)
Velocità del notebook e peso? Lo schermo è lucido?
Dove l'hai acquistato?
Non voglio farti il terzo grado ma devo prendere un notebook per mia figlia universitaria e volevo qualche chiarimento

Un mese e mezzo per la consegna anche per me. Lo schermo e' lucido, ma non fastidioso, almeno per me. La luminosita' e' eccellente. Non ho impostato il profilo di calibrazione ottimizzato in quanto a mio avviso la resa cromatica e' piu' che buona gia' con le impostazioni di default.

Ma secondo voi vale veramente la pena spendere 950 euro da GearBest (X la versione i7 16gb) cn tt i dubbi che ci sono su eventuale garanzia?
Mi sembrano tanti soldi, io sono da un po’ fuori dal giro, ma X un prodotto di pari caratteristiche prendendolo direttamente in Italia quanto si spende di più?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma secondo voi vale veramente la pena spendere 950 euro da GearBest (X la versione i7 16gb) cn tt i dubbi che ci sono su eventuale garanzia?
Mi sembrano tanti soldi, io sono da un po’ fuori dal giro, ma X un prodotto di pari caratteristiche prendendolo direttamente in Italia quanto si spende di più?

Prendi un VivoBook Pro e sei a posto … layout ita … garanzia Asus … una pacchia … :asd:
https://www.informatica2008.it/da-1...d-windows-10-n580gd-dm264t-4718017050739.html ;)

Guarda, forse gearbest è l'unico che ha una garanzia che si può definire tale, fino a due anni se compri da it.gearbest.
Spedisci in Spagna in caso di problemi. Poi nel dettaglio non so dirti. (se riparano e come, se sostituiscono, etc).
Infatti anche come prezzi non fa mai sconti record come altri shop meno quotati.

Ragazzi ho acquistato il pc il 4 ottobre, oggi contattando la live chat mi hanno comunicato che l'articolo ritorna in stock da 15 ottobre,
mentre sul sito riporta che le spedizioni partono dal 26 ottobre...per quando dovrei aspettarmelo orientativamente che mi arrivi?
Ordinato il 25 settembre, sono nella stessa situazione. Non resta che amarci di pazienza, sulla serietà di Gearbest per fortuna non ho dubbi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro