Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ai tempi (dicembre-gennaio) aspettai un mese e mezzo ma con le feste e i molti ordini, quindi dovrebbe metterci di meno. Alla tastiera internazionale ti abitui in due giornate, anche le accentate diventano facili da scrivere; mi trovo in difficoltà ora a scrivere su una tastiera italiana, ma la disponibilità di tastiere internazionali non manca quindi non vedo il problema. La durata della batteria dipende molto dall'uso: leggere documenti o guardare un film ad una luminosità del 70% ti permette di fare anche 7-8 ore di schermo (considerando l'undervolt, almeno per quanto mi riguarda), navigare e fare altre operazioni consuma un po' di più, ma la durata rimane più che soddisfacenteSarebbe bello avere recensioni da chi ha acquistato questo XIAOMI, i tempi di consegna....i problemi per la tastiera....la tenuta della batteria....etc etc
Grazie mille per la velocità nel rispondere :)Ai tempi (dicembre-gennaio) aspettai un mese e mezzo ma con le feste e i molti ordini, quindi dovrebbe metterci di meno. Alla tastiera internazionale ti abitui in due giornate, anche le accentate diventano facili da scrivere; mi trovo in difficoltà ora a scrivere su una tastiera italiana, ma la disponibilità di tastiere internazionali non manca quindi non vedo il problema. La durata della batteria dipende molto dall'uso: leggere documenti o guardare un film ad una luminosità del 70% ti permette di fare anche 7-8 ore di schermo (considerando l'undervolt, almeno per quanto mi riguarda), navigare e fare altre operazioni consuma un po' di più, ma la durata rimane più che soddisfacente
Ciao ragazzi, qualcuno di voi vende/conosce qualcuno che vende uno Xiaomi Mi Notebook Pro?
Non conviene da amaz*n costa troppo...
Non conviene da amaz*n costa troppo...
Si peró avrei preferito prenderlo usato per risparmiare qualcosina visto che non posso spendere troppoPurtroppo sì … hai visto su Gearbest ? :look:
Ma secondo voi vale veramente la pena spendere 950 euro da GearBest (X la versione i7 16gb) cn tt i dubbi che ci sono su eventuale garanzia?
Mi sembrano tanti soldi, io sono da un po’ fuori dal giro, ma X un prodotto di pari caratteristiche prendendolo direttamente in Italia quanto si spende di più?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Prendi un VivoBook Pro e sei a posto … layout ita … garanzia Asus … una pacchia … :asd:
https://www.informatica2008.it/da-1...d-windows-10-n580gd-dm264t-4718017050739.html ;)
Ma secondo voi vale veramente la pena spendere 950 euro da GearBest (X la versione i7 16gb) cn tt i dubbi che ci sono su eventuale garanzia?
Mi sembrano tanti soldi, io sono da un po’ fuori dal giro, ma X un prodotto di pari caratteristiche prendendolo direttamente in Italia quanto si spende di più?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ordinato il 25 settembre, sono nella stessa situazione. Non resta che amarci di pazienza, sulla serietà di Gearbest per fortuna non ho dubbi.Ragazzi ho acquistato il pc il 4 ottobre, oggi contattando la live chat mi hanno comunicato che l'articolo ritorna in stock da 15 ottobre,
mentre sul sito riporta che le spedizioni partono dal 26 ottobre...per quando dovrei aspettarmelo orientativamente che mi arrivi?