Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ragazzi appena preso il 13.3, spero non ci metta troppo tempo. Nell'attesa volevo chiedervi se fosse necessario a tutti i costi cambiare caricabatterie e soprattutto perchè? Quello che arriva con il portatile non va bene? Inoltre sapete se è facilmente recuperabile un adattatore per la presa cinese?
Grazie in anticipo per i consigli, mi avete fatto decisamente venire la scimmia in questi giorni xD
scusate ragazzi anche io vorrei acquistare la versione i7 16gb ma i coupon dove si trovano?
grazie
L'adattatore te lo mandano loro, però è un po ballerino, tu compra quello classico della Vimar in ferramenta o su amazon, se anche quello non va bene compri un altro alimentatore
Potresti descrivere la procedura che hai seguito? A me dovrebbe arrivare entro un paio di settimane e sarei interessato.
Sono interessato anch'io, se ci fai sapere. Grazie
Beh, io un controllo sulle temperature lo farei comunque.Ho comprato qualche mese fa uno Xiaomi Mi Notebook pro i5/8gb. Il Pc mi è arrivato in ottimo stato e tutto funzionante. Ultimamente però in modo raro e del tutto casuale, succede che il pc si spenga di colpo. Come se la scheda madre andasse in protezione oppure come se la batteria si staccasse all'improvviso. Ci sono giorni in cui tutto funziona correttamente e giorni in cui il pc si spegne di colpo anche due volte consecutive. Tralasciando il fatto che devo cambiare sicuramente alimentatore perchè quello di Xiaomi con i vari adattatori non è proprio il massimo, il pc si spegne sia collegato all'alimentare sia a batteria.
Una cosa che ho notato che in tutte le volte che il pc si è spento, il mio telefono (GALAXY S8+) era collegato via USB al pc... che sia quello il problema? Il problema però è che su altri pc il problema non si presenta.
P.S. Il pc rimane sempre fresco, quindi è da escludere problemi di calore.
Grazie a tutti!
Salve ragazzi, siccome stavo per riformattare il tutto, vorrei domandarvi se è meglio scaricare i driver dai singoli produttori dei componenti o quelli forniti da Xiaomi, visto che questi ultimi dovrebbero in teoria essere modificati ad HOC. Grazie