Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao ragazzi, con mia grande sorpresa ho acquistato il pc ieri e questo pomeriggio risultava già spedito da Gearbest. Secondo voi sono stato fortunato ed è già stato consegnato al corriere e arriverà nel giro di una settimana o è la normale procedura?
Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
dipende da che punto sei arrivato. se hai giàformattato le partizioni non puoi più tornare indietro alla versione cinese altrimenti vai pure avanti tanto le impostazioni iniziali non hanno nessuna importanza perchè poi dovrai formattare tuttoScusate la mia imbranataggine, sto seguendo la guida per impostare win10 ita. Ma poiché mi sono già perso e sono andato avanti, come faccio a ripartire con la pagina iniziale dell avvio ?
spesa beh meno di 5€Io fatto la stessa cosa ma facendo installazione pulita col tool Microsoft. Tutto perfettospesa beh meno di 5€
Inviato dal mio Mi Note 2 utilizzando Tapatalk
Ragazzi sapete se lo xiaomi mi notebook air arriva con una custodia protettiva o è da comprare a parte? Inoltre potreste linkare un alimentatore alternativo che vada bene? Non riesco a trovare nulla.
Grazie per la risposta Manuel. Esiste qualcosa di meno caro?Ragazzi sapete se lo xiaomi mi notebook air arriva con una custodia protettiva o è da comprare a parte? Inoltre potreste linkare un alimentatore alternativo che vada bene? Non riesco a trovare nulla.
No, nessuna custodia, però puoi cercare su amazon quelle per i mbp 15", e scegli quella che ti piace di più
Un alimentatore ottimo è questo
Grazie per la risposta Manuel. Esiste qualcosa di meno caro?
Inviato dal mio BAH-L09 utilizzando Tapatalk
Salve, sto monitorando i prezzi di questo fantastico notebook da alcuni mesi e ho notato che i prezzi sono abbastanza in rialzo, forse per la troppa domanda? Il miglior prezzo per i5/8 al momento? Qualche mese fa lo si trovava "facilmente" anche sotto le 700€. Dovrei procedere all'acquisto fra una decina di giorni, a parte GB, che store mi consigliate con tempi di consegna umani? Grazie