XFX vs XFX

Pubblicità

onslaught86

Utente Attivo
Messaggi
111
Reazioni
0
tra una XFX HD4890 XXX 1gb e una XFX GTX275 XXX 876mb quale prendereste voi??? :boh: ho una motherboard che supporta lo sli e questo mi fà puntare verso nvidia ma il quantitativo di memoria in più della ati la rende superiore in qualcosa?
 
tra una XFX HD4890 XXX 1gb e una XFX GTX275 XXX 876mb quale prendereste voi??? :boh: ho una motherboard che supporta lo sli e questo mi fà puntare verso nvidia ma il quantitativo di memoria in più della ati la rende superiore in qualcosa?
dipende quanto vuoi spendere,ma puntere,a questo punto,su nvidia
 
i prezzi che ho trovato sono questi:

4890 xxx €180
275 xxx €190

sembra il mistero del secolo scoprire quale delle due sia meglio :lol: comunque anche io sono propenso alla nvidia, ma quel giga pieno della ati mi attizza troppo :D:D:D
 
Vai sulla 275, ma non perchè sia di molto superiore alla 4890, ma perchè la tua mobo supporta lo SLI e in futuro anzichè svenarti per comprare una nuova geforce 300 ti basterà prenderne un'altra a basso costo e avrai anche prestazioni superiori a una 295 :ok:
 
le due schede hanno prestazioni simili...un pelino di più la 275...

vai di nvidia e occa il processore;)
 
grazie dei pareri :ok: prenderò un'altra nvidia (la quarta e mai una delusione fino ad ora) viva nVidia! ops ora diranno che sono un fanboy :rolleyes: (:lol:)
 
XDse ti sei trovato bene hai tutto il diritto di dire viva nvidiaXDcomunque entro quanto ti serve la scheda,perchè per un paio di mesi secondo me puoi anche aspettare che con l'uscita del gt300 calino i prezzi
 
hai perfettamente ragione mike, ma al momento sono senza scheda video e 2 mesi senza poter usare il pc sono troppi :nunu:, connessione internet a prezzo fisso mensile e altre utilità che mi occorrono (senza tralasciare i giochi!!! :love:) ...io aspetterei anche ma sò che quando usciranno 300series mi innamorerò subito e non penso avrò voglia di acquistare un ciutto di 275 :asd: o magari coglierò l'occasione per fare uno sli appunto..
 
vai di GTX 275 non ha senso prendere una ATI se la tua mobo supporta lo sli comunque la XFX che hai trovata a quel prezzo è la Black Edition?
 
io credevo esistesse la black edition solo della 285! forse mi era sfuggita :boh: comunque no quella che ho visto io non riportava nessuna dicitura Black ed. (anche sè in effetti è nera) era semplicemente il modello un pò più veloce della versione liscia, quindi da 670M invece che 640...
ma è già scomparsa dai cataloghi, ora il prezzo più basso è 190! questi maledetti shoponline un giorno hanno tutto e quello dopo neanche sanno cosa vendono :asd: aspetto che ritorna in commercio che tanto di settimana in settimana i prezzi scendono :ok:
 
io credevo esistesse la black edition solo della 285! forse mi era sfuggita :boh: comunque no quella che ho visto io non riportava nessuna dicitura Black ed. (anche sè in effetti è nera) era semplicemente il modello un pò più veloce della versione liscia, quindi da 670M invece che 640...
ma è già scomparsa dai cataloghi, ora il prezzo più basso è 190! questi maledetti shoponline un giorno hanno tutto e quello dopo neanche sanno cosa vendono :asd: aspetto che ritorna in commercio che tanto di settimana in settimana i prezzi scendono :ok:
scusa mi sono confuso intendevo dire la core edition
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top