XFX 8800 Ultra - Monster inside

Pubblicità
si ma io gli ho chiesto se l'attuale q6600 non lo soddisfa come invece sembra avesse fatto il e6600....crash most che mi dite dello step g0, dovrebbe uscire con i nuovi proci e con i ribassi di fine luglio?!?!

L'E6600 (la mia creatura :D) non l'avrei mai venduto ma i servivano soldi e quindi...
Il Q6600 certo che mi soddisfa, solo che se sei abituato bene (E6600) e ti capita qualcosa di buono ma non buonissimo, non sei contento.

@ crash, dai prendi sto liquido che poi ti diverti moooolto di piu ;)

most_wanted ha detto:
Il Q6600 certo che mi soddisfa, solo che se sei abituato bene (E6600) e ti capita qualcosa di buono ma non buonissimo, non sei contento.
eh beh, in effetti, il tuo processore (come anche quello di ludo) sono proci che definire fortunelli è alquanto riduttivo.. :sisi: crash, quoto il consiglio di most.. liquidati! :D

hai provato ad aria il tuo q a quanto arriva??? la serie g0 dovrebbe essere nettamente migliore??

R4z3R ha detto:
hai provato ad aria il tuo q a quanto arriva??? la serie g0 dovrebbe essere nettamente migliore??

Siamo un po OT cmq ad aria mai provato.
I G0 saranno migliori, molto, ma non nettamente...servirà sempre un ottimo liquido o phase per andare a 4ghz. Ed io ora con la Abit nuova i 3800mhz a liquido li faccio senza problemi. :)
Prima era la mobo che mi limitava in modo pauroso...:sisi:

Con i test che ho fatto ieri mi ha passato il 3d mark 06 con 1,55V a 3809 e avevo 39° in idle e 68° in full però sfruttando il fresco della sera....

Pubblicità
Pubblicità