franknos90
Utente Èlite
- Reazioni
- 16
- Punteggio
- 63
gli 1,43 credo proprio fossero riferiti al e6600..R4z3R ha detto:perchè il tuo q6600 non è fortunato?? :skept:
@crash: capito..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
gli 1,43 credo proprio fossero riferiti al e6600..R4z3R ha detto:perchè il tuo q6600 non è fortunato?? :skept:
aaahhh.. :) crash, ma che temp hai a 3800 ad aria sul 6600?R4z3R ha detto:si ma io gli ho chiesto se l'attuale q6600 non lo soddisfa come invece sembra avesse fatto il e6600.
eh beh, in effetti, il tuo processore (come anche quello di ludo) sono proci che definire fortunelli è alquanto riduttivo.. :sisi: crash, quoto il consiglio di most.. liquidati! :Dmost_wanted ha detto:Il Q6600 certo che mi soddisfa, solo che se sei abituato bene (E6600) e ti capita qualcosa di buono ma non buonissimo, non sei contento.
franknos90 ha detto:aaahhh.. :) crash, ma che temp hai a 3800 ad aria sul 6600?
ad aria?? mazz.. sono veramente buone.. in full lo hai mai provato?crash80 ha detto:in idle sono sui 49-50 :sisi:
comunque sto meditamdo il passaggio....
R4z3R ha detto:hai provato ad aria il tuo q a quanto arriva??? la serie g0 dovrebbe essere nettamente migliore??
scusa crash mea culpa :blush: ....comunque che vram monta la 8800 ultra rispetto ai modelli inferiori??crash80 ha detto:Infatti most siamo andati OT :asd: ;)