XFX 8800 Ultra - Monster inside

Pubblicità
:asd:
pensa una bestia di quelle a 3,8-4 ghz :asd: con 12 mb di cache :shock:

a 2,3 ghz fa quasi 1 secondo e mezzo in meno di un 6600 a 2400 mhz al spi di 1mega...e le differenze la si vedono poco :sisi: :inchino:

bè a quel punto io aspetterei il prossimo anno (ma non credo tu ce la farai :asd::asd:) per prendere nehalem che dovrebbe essere veramente qualcosa di eccezionale come lo sono stati i core solo che sarà quad sbavvvv :chupachup

ci avrei scommesso :asd::asd:lol::lol:....potrei cominciare a comprare l'usato da te visto che alimenti il business così tanto :asd:;)

R4z3R ha detto:
ci avrei scommesso :asd::asd:lol::lol:....potrei cominciare a comprare l'usato da te visto che alimenti il business così tanto :asd:;)

beh prima del penry mi prendo sicuro un q6600 e cambio mobo e ram con ddr3:asd: se vuoi pazientare....

bè la prox settimana prendo un q6600 g0 quindi credo che non potrò aspettare :asd::asd: per la mobo non hai già una p5k deluxe?? se la vendi entro settimana sono interessato :asd: ma scusa per ora non credo convengano le drr3...non è meglio aspettare le 1600????

@toby credo che si riferisse alla scheda non alla firma anche se ti ha quotato...vedi infatti che parlava di gtx :asd::lol:

Ciao Crash....eccomi di ritorno dalle vacanze.

Queste sono le potenzialità della video e del Quaddino... ;)

P.S. Video ad aria.

Ciao Most e bentornato :D non si vede lol....comunque e' in arrivo lunedi penso :asd:non G0 pero'.
Ma la scheda e' quella di chi penso io?:lol:

Ammazza most, DDR3, quad a 4,2GHz e 8800Ultra....Complimenti:sisi:

Cmq lo score nel 03 mi sembra basso considerando che io faccio 43.000 con una "misera" 8800GTS..... Ma la scheda non sale di +?

infatti con un 6600 a quella frequenza fai gli stessi score,tranne che nel 2006 orse fara' 1000 punti in meno.
Comunque il mio q6600 e' un b3 con vid 1,28 mi pare il tuo?:D

P.S.
la ram e' ddr2.

Pubblicità
Pubblicità