XFX 8800 Ultra - Monster inside

Pubblicità
sulla questione impianto non sindacherei...come da signature ho un impianto completo ybris.... a 3500Mhz vCore 1.45 prima stavo in full load a 72°C con procio lappato....

Ora con le stesse impostazioni senza lappatura sto in full load a 48°C
Ho provato per sfizio a dare 1.58v 3600Mhz e non andavo oltre i 57°C. Non posso overcloccare perchè come da signature ho la mobo che fa i capricci.

Kiedo scusa a Crash per l'OT

ma sbaglio o c'è chi taglia il dissi stock mettendo il waterblock proprio nel mezzo di quello?? c'è qualche vantaggio pratico?? lasciano la ventola stock anche per caso? se si come fanno?? scusate se fosse o.t. :)
grazie

R4z3R ha detto:
ma sbaglio o c'è chi taglia il dissi stock mettendo il waterblock proprio nel mezzo di quello?? c'è qualche vantaggio pratico?? lasciano la ventola stock anche per caso? se si come fanno?? scusate se fosse o.t. :)
grazie
no non si taglia niente. Il dissi stock è semplicemente formato da due parti: il dissipatore per gpu e la parte in plastica con la ventola. Togliendo il dissi per la gpu puoi piazzarci un K7 ;)

DrakeVanCaster ha detto:
sulla questione impianto non sindacherei...come da signature ho un impianto completo ybris.... a 3500Mhz vCore 1.45 prima stavo in full load a 72°C con procio lappato....

Ora con le stesse impostazioni senza lappatura sto in full load a 48°C
Ho provato per sfizio a dare 1.58v 3600Mhz e non andavo oltre i 57°C. Non posso overcloccare perchè come da signature ho la mobo che fa i capricci.

Kiedo scusa a Crash per l'OT
ma e strano:boh: hai detto 1.58v ha 3.6mhz e nn andavi oltre 57c...io con lo zalman 9700led ho dato 1.55 o stressato con orthos x 25minuti di fila poi va be si e riavviato xchè la cpu aveva bisogno di voltz ,stavo ha 63c sotto stress..:boh:

jazzfunk ha detto:
ma e strano:boh: hai detto 1.58v ha 3.6mhz e nn andavi oltre 57c...io con lo zalman 9700led ho dato 1.55 o stressato con orthos x 25minuti di fila poi va be si e riavviato xchè la cpu aveva bisogno di voltz ,stavo ha 63c sotto stress..:boh:
Cosa ci sarebbe di non chiaro/strano? :skept:

jazzfunk ha detto:
strano nel senso che io ha aria stavo a 63c tu ha liquido poco piu basso di me:boh:...
Non sempre impianto a liquido è sinonimo di cali vertiginosi di temp. Crash80 stesso mi pare avesse lo zerotherm e con 1.6v aveva temp pazzesche. Il tuo procio sarà ancora più fortunello del mio.
:blush:

DrakeVanCaster ha detto:
Non sempre impianto a liquido è sinonimo di cali vertiginosi di temp. Crash80 stesso mi pare avesse lo zerotherm e con 1.6v aveva temp pazzesche. Il tuo procio sarà ancora più fortunello del mio.
:asd:
basta pensare che bencho ad aria a 3600-3700 nel 3d mark 2006 co' sto caldo.

crash80 ha detto:
:asd:
basta pensare che bencho ad aria a 3600-3700 nel 3d mark 2006 co' sto caldo.

Se venivi a benchare stamane dalle mie parti... 13°...:asd: :asd:

battevi tutti i record....:lol: :lol: :lol:

DrakeVanCaster ha detto:
scusami questo nn lo sapevo..no e che pensavo che avendo un liquido con le temperature dovevi stare piu basso in pratica..comunq il mio procio poco fortunello...:cav:

jazzfunk ha detto:
scusami questo nn lo sapevo..no e che pensavo che avendo un liquido con le temperature dovevi stare piu basso in pratica..comunq il mio procio poco fortunello...:cav:
In quanto a sfigga qui nn mi batte nessuno...puoi starne certo :mad:

Toby ha detto:
Se venivi a benchare stamane dalle mie parti... 13°...:asd: :asd:

battevi tutti i record....:lol: :lol: :lol:

eh eh...hai ragione ;) pensa che sto benchando ad aria senza aver toccato la vga che e' con disis stock.....inoltre tutto montato nel case non su banco:sisi:
con 13 gradi potevo salire ancora :D
questo mese di luglio e' un po anomalo...

Crash....Quello è un mostro, non è una scheda video....Cmq io devo ritenermi fortunato che bencho a 3600MHz nel 3d mark 06(62° max) a Lecce con 40°?:lol:

Pubblicità
Pubblicità