XBOX ONE Presentazione Ufficiale

Pubblicità
Avendo i soldi li prenderei pure io entrambi ma potendo sceglirne solo uno mi prendo quella con le esclusive migliori(ovviamente) ,una console si compra per le esclusive per il per il resto cio il pc ,siccome so pet certo che non li prenderó(qualunque essa sia) a day one per cui posso vedere la loro line-up e vedere quale delle 2 prendere

io sono rimasto decisamente deluso da questa xbox... specifiche inferiori a quelle di ps4, retrocompatibilità con la 360 assente, installazione sull'hd di ogni gioco, blocco sui giochi usati, gamepad con le pile... spero che presto ne faranno una nuova versione perchè con questa otterranno poco e niente

Io dico solo una cosa ,se always online(con la mia connessione di *****) ci sarà veramente più il blocco dell'usato e sony non fa una di queste due cosa io vado di ps4

io sono rimasto decisamente deluso da questa xbox... specifiche inferiori a quelle di ps4, retrocompatibilità con la 360 assente, installazione sull'hd di ogni gioco, blocco sui giochi usati, gamepad con le pile... spero che presto ne faranno una nuova versione perchè con questa otterranno poco e niente

che io sappia, il joypad ha finalmente la batteria integrata, lo puoi leggere tranquillamente nella news di tom's... per i giochi usati non c'è il blocco, sempre dallo stesso articolo si legge che bisogna pagare per poter attivare ed utilizzare il gioco usato... e non per forza bisogna installare giochi sull'hd in quanto la nuova xbox one ha un lettore blu ray con i relativi supporti fisici ;)

che io sappia, il joypad ha finalmente la batteria integrata, lo puoi leggere tranquillamente nella news di tom's... per i giochi usati non c'è il blocco, sempre dallo stesso articolo si legge che bisogna pagare per poter attivare ed utilizzare il gioco usato... e non per forza bisogna installare giochi sull'hd in quanto la nuova xbox one ha un lettore blu ray con i relativi supporti fisici ;)

SI chiama blocco il fatto che "bisogna pagare per poter attivare ed utilizzare il gioco usato", perché BLOCCA la libera circolazione dei giochi usati richiedendo un compenso per riattivarlo. I giochi si devono installare tutti per forza, come scritto sulle recensioni.
E BTW, imho, questa console è una vera cacca. :sisi:

personalmente il fatto che non sia retrocompatibile mi ha molto deluso. Avrei preferito una console retrocompatibile piuttosto che un decoder multifunzione a comando gestuale

SI chiama blocco il fatto che "bisogna pagare per poter attivare ed utilizzare il gioco usato", perché BLOCCA la libera circolazione dei giochi usati richiedendo un compenso per riattivarlo. I giochi si devono installare tutti per forza, come scritto sulle recensioni.
E BTW, imho, questa console è una vera cacca. :sisi:

vabbè però considerato che all'inizio i giochi usati erano stati scartati a priori e si diceva che erano praticamente inutilizzabili, ora è sempre un sistema scomodo ed egoista però almeno qualcosina sempre si risparmia... speriamo :asd:

il mio blocco infatti si riferiva alla specie di tassa da pagare quando compri un gioco usato, che dato che la somma totale dovrebbe andare a superare quella di un gioco nuovo, nessuno comprerebbe più giochi usati... per quanto riguarda l'installazione ho letto che bisogna per forza installare i giochi anche in blu-ray perchè saranno strettamente collegati all'account xbox live, poi può essere le fonti da cui ho letto erano sbagliate...

- - - Updated - - -

Io dico solo una cosa ,se always online(con la mia connessione di *****) ci sarà veramente più il blocco dell'usato e sony non fa una di queste due cosa io vado di ps4
l'always online è stato smentito

il mio blocco infatti si riferiva alla specie di tassa da pagare quando compri un gioco usato, che dato che la somma totale dovrebbe andare a superare quella di un gioco nuovo, nessuno comprerebbe più giochi usati... per quanto riguarda l'installazione ho letto che bisogna per forza installare i giochi anche in blu-ray perchè saranno strettamente collegati all'account xbox live, poi può essere le fonti da cui ho letto erano sbagliate...

- - - Updated - - -

l'always online è stato smentito

Aspettate semplicemente che escono le due console, adesso possiamo solamente fare supposizioni..

6 Cose che non sapevate su Xbox One, svelate da Yusuf Mehdi

1) Xbox One non effettuerà stream gaming nell'immediato futuro
A differenza di quanto fatto da società come OnLive e da ciò che la stessa PlayStation 4 offrirà ai propri utenti, consentendogli di giocare demo utilizzando l'infrastruttura di Gaikai, Xbox One non offrirà servizi di stream gaming, quantomeno non nell'immediato futuro. Secondo Mehdi, la tecnologia alla base di questa feature non è infatti ancora matura. Xbox Live sarà però in grado di usare il cloud per fargli svolgere dei compiti in game e potenziare quindi le capacità della console.

2) Xbox One non registrerà programmi televisivi
Nessun problema se volete catturare delle porzioni di gameplay, ma Xbox One non vi consentirà di registrare programmi televisivi, ovvero non offrirà le funzioni di un comune DVR. Mehdi non può ancora sbilanciarsi sulla possibilità o meno che tale feature venga implementata.

3) Il design di Xbox One è stato pensato per non far risaltare la console
A differenza dei precedenti modelli, Xbox One vanta un design molto discreto, che non spicca in alcun modo. I designer lo hanno realizzato in questo modo per donargli un aspetto il più possibile compatibile con il salotto. Anche per questo non sarà possibile tenere la console in verticale.

4) Tutti i giochi saranno salvati sull'hard disk di Xbox One
Che si tratti di prodotti retail o digitali, tutti i giochi per Xbox One andranno obbligatoriamente installati sull'hard disk da 500 GB in dotazione alla piattaforma. Se tale spazio dovesse diventare stretto, a un certo punto, si potrà espanderlo utilizzando un qualsiasi disco esterno con interfaccia USB 3.0.

5) Niente più RROD
Tutti sappiamo bene quanto il cosiddetto "red ring of death", per gli amici RROD, abbia caratterizzato la vita di Xbox 360, consegnando la piattaforma Microsoft alla storia come una delle console dalla più alta percentuale di difettosità. Ebbene, Xbox One non soffrirà del medesimo problema, quantomeno perché nel sistema non è presente l'indicatore luminoso ad anello.

6) Ecco il perché dell'architettura x86
Xbox One monterà un processore a 8 core della famiglia x86, in perfetto stile PC, il che rappresenta un cambiamento considerevole per Microsoft. I motivi dietro questa scelta sono molteplici: da un lato consentirà agli sviluppatori di lavorare più facilmente, dall'altro sarà perfettamente compatibile con le applicazioni per Windows 8. Il sistema operativo sarà infatti integrato nella console insieme ad altri due SO "paralleli", uno dei quali dedicato completamente ai giochi.

Preso da MultiPlayer, datevi una letta..

C'è da dire che perlomeno Xbox one è qualcosa di nuovo insomma il mercato dei videogiochi è in contrazione quindi alla divisione xbox non resta altro che diversificare. Io ritengo che abbiano pensato: "C***o i videogames non tirano più come una volta mai divani degli americani sono ancora a forma di culo perché non far loro guardare la tv attraverso il nostro decoder?" e così è nata l'xbox one. Cercate su youtube xbox one reveal 2013 highlights (i link non riesco a postarli)

iBzvb2JSpQNRM.gif

non c'è altro da aggiungere :sac:

ragazzi, ma perchè dite hardware inferiore a ps4? per caso lavorate a redmond? Dai smettiamola, non si sa ancora che tipo di macchine siano ps4 e xbox one, sappiamo solo che alcuni svillupatori definisco l'una migliore dell'altra, affidiamoci per una volta ai fatti, AMD non ha rilasciato nulla riguardo xbox one sul chip che le ha prodotto, su ps4 invece dichiaro' di aver realizzato la migliore apu, io non escluderei che la nuova xbox monti una gpu custom che si ispiri alla serie 8000, non so io creo e soprattuto spero sia cosi', se non avrebbe senso dichiarare che vi sono 5 miliardi di transistor per la componente CPU e sulla GPU non si sa nulla, se fosse stata una APU avrebbero sin da subito chiarito, poi concludo dicendo, che il CEO di DICE ha dichiarato che le console non hanno ancora hardware definito, forse xbox non ha avuto il tempo di migliorare l'APU e ha puntato su una soluzione CPU/GPU si spiegherebbe cosi' il design della console

- - - Updated - - -

ragazzi, ma perchè dite hardware inferiore a ps4? per caso lavorate a redmond? Dai smettiamola, non si sa ancora che tipo di macchine siano ps4 e xbox one, sappiamo solo che alcuni svillupatori definisco l'una migliore dell'altra, affidiamoci per una volta ai fatti, AMD non ha rilasciato nulla riguardo xbox one sul chip che le ha prodotto, su ps4 invece dichiaro' di aver realizzato la migliore apu, io non escluderei che la nuova xbox monti una gpu custom che si ispiri alla serie 8000, non so io credo e soprattuto spero sia cosi', se non avrebbe senso dichiarare che vi sono 5 miliardi di transistor per la componente CPU e sulla GPU non si sa nulla, se fosse stata una APU avrebbero sin da subito chiarito, poi concludo dicendo, che il CEO di DICE ha dichiarato che le console non hanno ancora hardware definito, forse xbox non ha avuto il tempo di migliorare l'APU e ha puntato su una soluzione CPU/GPU si spiegherebbe cosi' il design della console

Pubblicità
Pubblicità
Indietro