XBOX ONE Presentazione Ufficiale

Pubblicità

Kellero

Utente Attivo
Reazioni
20
Punteggio
38
Ecco a voi, cari utenti di TomsHw, la presentazione ufficiale di xBox One!
Scusate se ho sbagliato sezione, spostate pure dove ritenete più appropriato.. Non ho notato nessuna sezione xBox One.

Specifiche tecniche

- 5 Billion Transistors
- 8 Core CPU
- 8GB RAM
- 500GB HDD
- Blu-Ray Disk
-802.11m wireless with Wi-Fi Direct
- HDMI In/Out
- USB 3.0

KINECT GLOBAL – Caratteristiche:

- 1080P HD RGB Camera
- 30 FPS Color
- Time Of Flight (TOF) Technology
- Microphone Arrays

CONTROLLER:

-Integrated Battery Compartment
- Impulse Triggers
- Wi-Fi Direct Radio Stack
- Precision Directional Pad

Ultima modifica da un moderatore:
io ho visto la presentazione in live, e sono rimasto decisamente deluso di tutte le feature... kinect è una *******ta per chi vuole giocare (si gioca per rilassarsi non per fare esercizi, se li vuoi fare falli in palestra o all' aria aperta) e tutte le cose per la TV, cavolo al posto che spendere tempo in quello e fare spendere più soldi si concentravano sull' hardware per superare la ps4 e vendere di più anche se c'è il LIVE da pagare... veramente non capisco queste mosse.-..

Non non mi era apparso niente ,il mio vecchio L5 perde colpi:asd:

Ah allora è un altro discorso :D

Per il resto: secondo me avrà molto successo. Un sistema di intrattenimento per la famiglia è molto accattivante per tutti.
Un genitore è più propenso ad acquistare qualcosa che servirà anche a lui...

Ah allora è un altro discorso :D

Per il resto: secondo me avrà molto successo. Un sistema di intrattenimento per la famiglia è molto accattivante per tutti.
Un genitore è più propenso ad acquistare qualcosa che servirà anche a lui...

Si come no.....di questi tempi:asd: ,poi per i miei che sia Xbox o Playstation e pur sempre un gioco per bambini ,sul mi pc sono riuscito a farmi aggiungere quasi 200€ perche inizialmente non gli ho detto che mi serviva per giocare ,gli ho detto solamente che se mi dovevo comprare il pc me lo dovevo comprare buono:lol:

si ma non vedo l' utilità... è molto più comodo schiacciare AV/HDMI o Source sulla tv per andare a vedere la tv senza spendere quanti saranno circa 400euro o giù di li...

si ma non vedo l' utilità... è molto più comodo schiacciare AV/HDMI o Source sulla tv per andare a vedere la tv senza spendere quanti saranno circa 400euro o giù di li...

Quoto
Io sono dell'idea che le console servono per giocare e quello devono fare ,certo la possibbilita di andare su google o youtube male non fa anzi in certi versi potrebbe essere utile se per esempio ti blocchi e cotrolli subito subito ma poi basta con tutte ste minchiate ,per tutto il resto c'è il computer ,tv .sky ecc

Quoto
Io sono dell'idea che le console servono per giocare e quello devono fare ,certo la possibbilita di andare su google o youtube male non fa anzi in certi versi potrebbe essere utile se per esempio ti blocchi e cotrolli subito subito ma poi basta con tutte ste minchiate ,per tutto il resto c'è il computer ,tv .sky ecc

Ti quoto in questo caso...
La cosa bizzarra è che in questa console il gioco sembra secondario... Puoi controllarla con le mani, facendo dei movimenti (immagina se da fuori ti vedono mentre fai quei gesti :asd:), il Gamepad ti servirebbe solo se vuoi giocare.

Può darsi che qualcosa venga "aggiustato" all'uscita, magari con qualche firmware aggiuntivo o cose simili.

Ti quoto in questo caso...
La cosa bizzarra è che in questa console il gioco sembra secondario... Puoi controllarla con le mani, facendo dei movimenti (immagina se da fuori ti vedono mentre fai quei gesti :asd:), il Gamepad ti servirebbe solo se vuoi giocare.

Può darsi che qualcosa venga "aggiustato" all'uscita, magari con qualche firmware aggiuntivo o cose simili.

a chi non ti vede dai l'impressione che fai muay thai fatto in casa :asd:

:asd:muay thai ,io sinceramente mi sa che la prossima gen passo all'lato oscuro anche perche avendo la 360 o visto che gli ultimi anni non è uscita nemmmeno un esclusive e apparte le stesse ip non usciva mai niente di nuovo mentre sulla ps3 uscivano 12231 esclusive:sisi:

:asd:muay thai ,io sinceramente mi sa che la prossima gen passo all'lato oscuro anche perche avendo la 360 o visto che gli ultimi anni non è uscita nemmmeno un esclusive e apparte le stesse ip non usciva mai niente di nuovo mentre sulla ps3 uscivano 12231 esclusive:sisi:

Sono questi i momenti in cui adoro avere un PC Gaming :sisi:
Tralasciando gli scherzi, se una persona ha soldi disponibili e adora i videogiochi, secondo me farebbe bene a comprarsele entrambe.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro