DOMANDA Xbox One o PS4 ? Ottobre 2015

4MisT

Utente Attivo
412
80
Dicevo di prendere quella da 1tb perchè ha il pad con il jack da 3.5, così puoi usare tutte le cuffie. Così se ti servono puoi prendere le superlux hd 681 evo.
Va benissimo anche quella da 500 gb se costa meno, male che vada prendi il pad versione nuova.
Si, i muose e tastiere sono compatibili, ma non si possono usare nei giochi.

- - - Updated - - -


La console da 1tb non è per niente obbligatoria, io ho dal day one una da 500 gb ci ho installato un sacco di giochi senza dover cancellare i vecchi.
Quale sarebbe un gioco in cui devi installare 80 gb?:grat:
Il p.s la cavolata l'hai detta tu, informati prima di sparare cavolate, quando è uscita la one da 1 tb è uscito anche il pad nuova versione che aveva sia la mini usb e sia un jack da 3.5 per tutte le cuffie.
xbox-one-new-controller.jpg

Si certo non è obbligatoria per chi compra 2 giochi all anno, ma se inizia ad avere giochi come gta, battlefield forza e cod con 7 giochi sei pieno e se permetti fa un pò girare come cosa. Poi ovviamente uno si può comprare un hard disk esterno da collegare ma se allo stesso prezzo conviene prendere l xbox da 1 tera.
80 gb li richiede elder scroll online scaricato da internet, col disco dovrebbe essere quasi 60.
E comunque la cavolata l hai detta tu perchè quel pad non è stato ancora rilasciato e sul sito di Microsoft c'è scritto che è in uscita e stimano il prezzo a 59,90 (stimano quindi manco sanno ancora a quanto lo venderanno)
 
  • Mi piace
Reazioni: Ext4
T

Tony25

Ospite
Si certo non è obbligatoria per chi compra 2 giochi all anno, ma se inizia ad avere giochi come gta, battlefield forza e cod con 7 giochi sei pieno e se permetti fa un pò girare come cosa. Poi ovviamente uno si può comprare un hard disk esterno da collegare ma se allo stesso prezzo conviene prendere l xbox da 1 tera.
80 gb li richiede elder scroll online scaricato da internet, col disco dovrebbe essere quasi 60.
E comunque la cavolata l hai detta tu perchè quel pad non è stato ancora rilasciato e sul sito di Microsoft c'è scritto che è in uscita e stimano il prezzo a 59,90 (stimano quindi manco sanno ancora a quanto lo venderanno)
Per lo spazio dipende da quanto giochi prende uno, anche se non penso che tu giochi a 10 giochi diversi nello stesso periodo da farteli stare installati.
Ancora insisti?
è stato rilasciato quando è stata rilasciata la xbox one da 1 tb in cui è incluso nel bundle.
Lo puoi già comprare da un po'.
Xbox One: New Controller Wireless: Amazon.it: Videogiochi
 
Ultima modifica da un moderatore:

4MisT

Utente Attivo
412
80
Ammetto l errore del pad ma per l hard disk proprio no, se permetti visto che i giochi li prendo in digitale (come la maggior parte delle persone) installare di nuovo un gioco scaricato da 60 gb non è piacevole sopratutto con le connessioni italiane.
 
  • Mi piace
Reazioni: Ext4
T

Tony25

Ospite
Ammetto l errore del pad ma per l hard disk proprio no, se permetti visto che i giochi li prendo in digitale (come la maggior parte delle persone) installare di nuovo un gioco scaricato da 60 gb non è piacevole sopratutto con le connessioni italiane.
Per i giochi che io conosca molta gente li prende in disco visto il prezzo minore e la rivendibilità, è il bello delle console, si no tanto vale andare su pc.
La maggior parte non lo prende in digitale per via delle connessioni di cacca che abbiamo da noi.
Per l'hdd come detto dipende dai giocatore, se uno prende 10 giochi in un anno basta la 500 gb, se ne prende 5 al mese serve almeno quella da 1 tb.
 

4MisT

Utente Attivo
412
80
Eh più o meno, con la condivisione che si può fare vai a pagare praticamente 35 euro a gioco e se prendo il gioco in edizione fisica lo paghi 65 al posto di 70 ma se la vai a vendere alla gamestop ti danno 20 euro se lo porti entro poco, già qualche mese dopo non vale più una mazza.
 
T

Tony25

Ospite
Eh più o meno, con la condivisione che si può fare vai a pagare praticamente 35 euro a gioco e se prendo il gioco in edizione fisica lo paghi 65 al posto di 70 ma se la vai a vendere alla gamestop ti danno 20 euro se lo porti entro poco, già qualche mese dopo non vale più una mazza.
Anche quello è vero, ma ad esempio non possiamo giocare assieme se abbiamo un solo gta 5, è questa la cosa negativa oltre a dover scaricare un sacco di gb.
Per i giochi basta che non vai al gamestop(approffittatori), basta guardare su ebay sia per prenderli che per venderli e risparmi già molto dal prenderli in digitale.
 

4MisT

Utente Attivo
412
80
Certo che ci si può giocare insieme in contemporanea e poi senza vendere niente tutti i giochi li paghi 35 euro, senza contare che non rischi ne di trovare dischi rovinati e che non hai lo sbattimento di stare li a cercare o vendere l usato si internet.

E tra l altro non è vero che costano più che alla gamestop, ieri è uscita un offerta di borderlands pre sequel più borderlands 2 a 25 euro, diviso 2 fa 12,50 euro vedi se riesci a trovarli a quella cifra ...
 
T

Tony25

Ospite
Certo che ci si può giocare insieme in contemporanea e poi senza vendere niente tutti i giochi li paghi 35 euro, senza contare che non rischi ne di trovare dischi rovinati e che non hai lo sbattimento di stare li a cercare o vendere l usato si internet.

E tra l altro non è vero che costano più che alla gamestop, ieri è uscita un offerta di borderlands pre sequel più borderlands 2 a 25 euro, diviso 2 fa 12,50 euro vedi se riesci a trovarli a quella cifra ...
Sei sicuro che si possa giocare in due ad esempio nella stessa lobby di gta 5 online con un gioco solo? (su xbox non ho mai provato).
Solo con le offerte digitali puoi risparmiare qualcosa rispetto ad ebay, queste offerte sono molto rare.
Ma qualsiasi gioco non in offerta sullo store costano di meno su ebay che al gamestop.
 

4MisT

Utente Attivo
412
80
Sì, certo sono sicuro gioco da tempo con l amico con qui ho fatto la condivisione in coop su tutti i giochi, proprio adesso borderlands pre sequel.
E si su ebay come su amazon vai a risparmiare davvero molto rispetto gamestop anche sul marketplace xbox, comunque solo per il fatto della condivisione si risparmia davvero molto e hai anche la comodità di non avere 200 dischi per casa. Effettivamente però scaricare giochi da 50 e più gb se non hai una connessione decente ci metti 3 o 4 giorni (intasando completamente il resto della banda)
 
T

Tony25

Ospite
Sì, certo sono sicuro gioco da tempo con l amico con qui ho fatto la condivisione in coop su tutti i giochi, proprio adesso borderlands pre sequel.
E si su ebay come su amazon vai a risparmiare davvero molto rispetto gamestop anche sul marketplace xbox, comunque solo per il fatto della condivisione si risparmia davvero molto e hai anche la comodità di non avere 200 dischi per casa. Effettivamente però scaricare giochi da 50 e più gb se non hai una connessione decente ci metti 3 o 4 giorni (intasando completamente il resto della banda)
Grazie, per la conferma non lo sapevo che si poteva giocare assieme. Intendi coop online con altri player?
I prezzi del market sono decenti solo durante le offerte che fanno, per il resto sono prezzi standard.
Di risparmiare dipende sempre, però è anche molto comodo che con un gioco ci si gioca in due.
Io ad esempio su pc i giochi li prendo sempre in digitale, su console vista la rivendibilità dei dischi sempre presi in disco.
Io ad esempio per scaricare 50 gb ci metto 24 ore, e non è bello avere la banda intasata per tutto quel tempo.
 

Ares21

Nuovo Utente
13
0
Grazie a tutti delle risposte e dei consigli!
Alla fine a meno che non fanno altre offerte in internet con bundle di giochi interessati penso che comprerò un buon usato, tanto prenderla nuova scontata per poi prendere anche un gioco che mi piace allo fine lo sforzo che faccio per pagarla scontata si vanifica. :D

Domanda finale alla fine, quindi tra ps4 e xbox one voi consigliate xbox? Premesso che delle esclusive non mi importa, e che non ho attualmente amici che giocano con console. mi interessava per: entertainment generale, dvd bluray mkv, interattività w10 e qualche gioco :)
 

4MisT

Utente Attivo
412
80
Io sicuramente consiglio l xbox one, ha più funzionalità, la nuova dashboard è velocissima, ed è nata per state connessi online.
Rispetto la ps4 le prestazioni sono identiche lascia perdere quei stupidi confronti sulla grafica, montano schede identiche.
 

deadman

Utente Èlite
3,152
888
CPU
Intel - core i5 6500 skylake
Scheda Madre
Asrock z170 extreme 4
HDD
western digital ezex 1 tb
RAM
2x8 Kingston hyperX Savage 2400 mhz cl12
GPU
sapphire radeon r9 380 nitro 4gb
Monitor
Philips 192 E
PSU
Coolermaster vanguard v550s
Case
Thermaltake g41
OS
windows 10
Peccato che oramai per gli mkv si stia passando in massa al codec x265 che per il momento non è compatibile nessuna delle due console...speriamo in un aggiornamento....
 

Ares21

Nuovo Utente
13
0
Io sicuramente consiglio l xbox one, ha più funzionalità, la nuova dashboard è velocissima, ed è nata per state connessi online.
Rispetto la ps4 le prestazioni sono identiche lascia perdere quei stupidi confronti sulla grafica, montano schede identiche.
:luxhello:
Peccato che oramai per gli mkv si stia passando in massa al codec x265 che per il momento non è compatibile nessuna delle due console...speriamo in un aggiornamento....
L'importante per ora è che legga quelli vecchi, ho un sacco di film in .mkv fatti con vecchio codec
 
T

Tony25

Ospite
Peccato che oramai per gli mkv si stia passando in massa al codec x265 che per il momento non è compatibile nessuna delle due console...speriamo in un aggiornamento....
"in massa" non ne ho ancora visto un x265, tutto x264.

- - - Updated - - -

Grazie a tutti delle risposte e dei consigli!
Alla fine a meno che non fanno altre offerte in internet con bundle di giochi interessati penso che comprerò un buon usato, tanto prenderla nuova scontata per poi prendere anche un gioco che mi piace allo fine lo sforzo che faccio per pagarla scontata si vanifica. :D

Domanda finale alla fine, quindi tra ps4 e xbox one voi consigliate xbox? Premesso che delle esclusive non mi importa, e che non ho attualmente amici che giocano con console. mi interessava per: entertainment generale, dvd bluray mkv, interattività w10 e qualche gioco :)
Si, meglio xbox one, hai anche la retrocompatibilità per i i giochi 360.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili