DOMANDA Xbox One o PS4 ? Ottobre 2015

Pubblicità
Sì anche io non sono cosa sono i canali irc, comunque sono curioso di sentire dei validi motivi per consigliare la ps... che è leggermente più piccola o su alcuni giochi gira 2-3 % meglio ?

A parte quello
-La one sembra un videoregistratore xD
-Le esclusive della ps4 mi piacciono di più.
-all' uscita né la ps4, né la one riproducevano in modo decente i bluray...la ps3 sta ancora sopra a livello di riproduzione e qualità. Adesso la situazione non la conosco.
La one sembra leggermente inferiore come risoluzione ( qualche gioco su one gira a 900p rispetto a ps4)
Marketing e rumour: sembrava tanto che la one avesse una gpu nascosta che nessuno riusciva a lavorarci perché troppo potente...in realtà non è stato così...stessa cosa per le dx12
Esram : dicono che la esram sia il punto debole della one....vedremo.

Ps: non sono hater micrsoft..anzi la mia console preferita precedente è stata la 360...la ps3 la usavo si e no xD

Per ora non prendo nessuna delle 2 perché nessuna delle due mi convince.

Sì per avere le prestazione di una xbox o ps deve spendere come minimo 800 euro, con 250-300 si fa una console nextgen solo per il gaming perché spenderne il triplo per le stesse prestazioni?

ecco le prime offerte del black friday:

Microsoft Xbox One Halo: The Master Chief Collection Bundle a 311€ (c'è ne stava una a 299 su ebay ma finita)
Microsoft Xbox One Gears of War: Ultimate Edition Collection Bundle a 299€ (dal sito microsoft proprio)
Microsoft Xbox One +Fifa 16 +1 mese EA access 297€

mentre su amazon ci sono queste due, ma penso debbano ancora essere scontate.
Xbox One + The LEGO Movie + Xbox Live - Gold Card 3 mesi 368€
Xbox One + The LEGO Movie + Forza Motorsport 6 399€

Tra tutte secondo voi quale è la migliore? sperando che per le ultime due i prezzi siano ancora da scontare. io non conosco nessuno di questi giochi eccetto halo che lo avevo sul pc e gears of war sentito. Ma i bundle di halo e gears of war sono remake di edizioni passate giusto? non sono l'ultimo halo/gears of war usciti giusto?

nel caso in cui le ultime due non sono scontate e non esce nient'altro.. pensavo di andare su halo/gears of war (tenderei più alla prima, mi ispira di più) oppure quella con fifa16 (che non mi interessa), venderlo e comprarmi qualcos'altro con i soldi che ci faccio (quanto ci si può fare secondo voi?)

c'è anche la One da 1tb sempre sul sito microsoft a 349€ da sola senza niente. però da 1tb non saprei che farci, non penso di comprare molti giochi.. anzi

ps. anche la One versione normale a 299, sempre da sito microsoft. Ma sbaglio o i primi 2 bundle di sopra oltre ad avere quei giochi hanno una versione speciale della console, sono colorate rispettivamente di halo/gears of war o ho capito male?
Comprati un PC fai prima ahahah
già lo ho personalmente, ma volevo una cosa da usare dal letto proprio (no, non ho intenzione di fare collegamenti cavo penzolanti in giro per casa e utilizzare tastiere wireless varie )

-Le esclusive della ps4 mi piacciono di più.
ad esempio a me delle esclusive non importa..

Ultima modifica:
Guarda dipende che giochi ti piacciono, se fifa non ti piace e quella con forza 6 non la scontano io prenderei quella di halo.
I giochi non avranno il disco fisso ma il dovrai scaricare con un codice quindi se prendi fifa non lo puoi rivendere

Ps Ah si le console di halo e gear hanno la mimetica.

Ma una foto dove si vedono queste due console "colorate" dove la posso trovare? è da 1 ora che la cerco

edit.
Xbox One + The LEGO Movie + Xbox Live - Gold Card 3 mesi > 299€

Ultima modifica:
Sì per avere le prestazione di una xbox o ps deve spendere come minimo 800 euro, con 250-300 si fa una console nextgen solo per il gaming perché spenderne il triplo per le stesse prestazioni?
Non è per niente vero, con spendi il triplo ma hai anche il quadruplo delle prestazioni.

alla fine mi sa opto per un bundle che ho trovato da 369€ che da Xbox da 1tb serigrafata blu e Forza Motorsport 6. L'alternativa era Gears of War a 299 con 500gb.. ma non so se mi può piacere come gioco. FM6 mi piace sicuramente e in più è da 1tb

Certo non ci giochi e basta puoi fare molto altro ma avendone già uno di 2 cosa te ne fai ?
E come prestazioni col cavolo che con 800 hai il quadruplo delle prestazioni forze sei a pari o neanche, certo spendendo da 1000 a salire hai molta più potenza ma imho se usati solo per giocare è una spesa veramente esagerata, poi se uno fa rendering etc è un altro discorso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro