ecco le prime offerte del black friday:
Microsoft Xbox One Halo: The Master Chief Collection Bundle a 311€ (c'è ne stava una a 299 su ebay ma finita)
Microsoft Xbox One Gears of War: Ultimate Edition Collection Bundle a 299€ (dal sito microsoft proprio)
Microsoft Xbox One +Fifa 16 +1 mese EA access 297€
mentre su amazon ci sono queste due, ma penso debbano ancora essere scontate.
Xbox One + The LEGO Movie + Xbox Live - Gold Card 3 mesi 368€
Xbox One + The LEGO Movie + Forza Motorsport 6 399€
Tra tutte secondo voi quale è la migliore? sperando che per le ultime due i prezzi siano ancora da scontare. io non conosco nessuno di questi giochi eccetto halo che lo avevo sul pc e gears of war sentito. Ma i bundle di halo e gears of war sono remake di edizioni passate giusto? non sono l'ultimo halo/gears of war usciti giusto?
nel caso in cui le ultime due non sono scontate e non esce nient'altro.. pensavo di andare su halo/gears of war (tenderei più alla prima, mi ispira di più) oppure quella con fifa16 (che non mi interessa), venderlo e comprarmi qualcos'altro con i soldi che ci faccio (quanto ci si può fare secondo voi?)
c'è anche la One da 1tb sempre sul sito microsoft a 349€ da sola senza niente. però da 1tb non saprei che farci, non penso di comprare molti giochi.. anzi
ps. anche la One versione normale a 299, sempre da sito microsoft. Ma sbaglio o i primi 2 bundle di sopra oltre ad avere quei giochi hanno una versione speciale della console, sono colorate rispettivamente di halo/gears of war o ho capito male?
Comprati un PC fai prima ahahah
già lo ho personalmente, ma volevo una cosa da usare dal letto proprio (no, non ho intenzione di fare collegamenti cavo penzolanti in giro per casa e utilizzare tastiere wireless varie )
-Le esclusive della ps4 mi piacciono di più.
ad esempio a me delle esclusive non importa..