4MisT
Utente Attivo
- Reazioni
- 80
- Punteggio
- 39
Dicevo di prendere quella da 1tb perchè ha il pad con il jack da 3.5, così puoi usare tutte le cuffie. Così se ti servono puoi prendere le superlux hd 681 evo.
Va benissimo anche quella da 500 gb se costa meno, male che vada prendi il pad versione nuova.
Si, i muose e tastiere sono compatibili, ma non si possono usare nei giochi.
- - - Updated - - -
La console da 1tb non è per niente obbligatoria, io ho dal day one una da 500 gb ci ho installato un sacco di giochi senza dover cancellare i vecchi.
Quale sarebbe un gioco in cui devi installare 80 gb?:grat:
Il p.s la cavolata l'hai detta tu, informati prima di sparare cavolate, quando è uscita la one da 1 tb è uscito anche il pad nuova versione che aveva sia la mini usb e sia un jack da 3.5 per tutte le cuffie.
Si certo non è obbligatoria per chi compra 2 giochi all anno, ma se inizia ad avere giochi come gta, battlefield forza e cod con 7 giochi sei pieno e se permetti fa un pò girare come cosa. Poi ovviamente uno si può comprare un hard disk esterno da collegare ma se allo stesso prezzo conviene prendere l xbox da 1 tera.
80 gb li richiede elder scroll online scaricato da internet, col disco dovrebbe essere quasi 60.
E comunque la cavolata l hai detta tu perchè quel pad non è stato ancora rilasciato e sul sito di Microsoft c'è scritto che è in uscita e stimano il prezzo a 59,90 (stimano quindi manco sanno ancora a quanto lo venderanno)