UFFICIALE XBOX Game Pass PC

Pubblicità
Sono un po' nella tua stessa condizione (Over 35, sposato con 2 figli e lavoro full time) eppure il GamePass per me è stato una vera manna dal cielo.

Per dirti, negli ultimi 2 anni, solo grazie al GamePass ho potuto provare/completare:
- Ni No Kuni II (mia moglie)
- Spyro Trilogy
- Ori (entrambi)
- F1 '23
- Forza Motorsport
- Octopath Traveler
- Call of Duty

Comprandoli avrei speso almeno 300€ e ne sto dimenticando tanti che magari ha provato mia moglie.

A questo aggiungo anche la comodità del cloud gaming che mi permette di giocare anche dal mio smartphone
Spetta, quanto costa al mese il Game Pass? Sono sicuro che ti sarai fatto i tuoi conti, ma davvero X euro al mese x 24 mesi (cioè i 2 anni da te indicati) fa MENO di 300 euro?

Ho fatto 2 anni e rotti di abbonamento con la conversione da core a game pass, in tutto avevo speso circa 100€

Adesso è diventato meno conveniente, ma sicuramente ci sono anche molti altri giochi che provo per 2-3 ore solo grazie al GP, altrimenti dovrei comprarli

Ho fatto 2 anni e rotti di abbonamento con la conversione da core a game pass, in tutto avevo speso circa 100€

Adesso è diventato meno conveniente, ma sicuramente ci sono anche molti altri giochi che provo per 2-3 ore solo grazie al GP, altrimenti dovrei comprarli
Azzo 100 euro è tanta roba!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro