Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
la lista è aggionata, mancano soplo i giochi usciti ieri.
I giochi che vuoi non sono nel gamepass, ma Odessy è nell'Uplay + (un mese gratis 14,99 mensili)
Star wars è di origin access (3,99 access. 12,99 premium)
Ho visto che in basso mi da la possibilità di acquistare la beta a 1€. Ma possono venire aggiunti ad esempio i titoli citati, o Battlefield V.. Insomma giochi recenti della categoria top? O sono esclusivi per altre piattaforme?
non credo, EA ha uns ervizio simile e dubito che possa passare le sue esclusive a microsoft, così come microsoft non le passa ad EA
Se ti interessa batteldfield e jedi the fallen order fai l'access
Nella lista riporta Battlefield V nel premium, nel basic ci sono solo i primi 4 a quanto vedo. Ma non so mi andava di provare ad esempio Hitman 2, diciamo che non sono un giocatore che installa di tutto :D. Però Star Wars mi andava di provarlo ma non sottoscrivendo l'abbonamento a 14.99
no il 5 è disponibile anche nel basic, ma è la versione base, nel premium hai la deluxe
aggiornamento con nuovi titoli:
Death' Gambit, un soul like a scorrimento laterale
Reigns Games of Trone Strategico del trono di Spade
WORLD OF HORROR Avventura grafica investigaitva retrò (in accesso anticipato)
Yakuza 0 For Widows 10 il famosissimo brand arriva su gamepass
Two point Hospital: simpaticissimo builder
Indivisible bellissimo platforma dall'ottima grafica
Scusate di nuovo per l'OT, Rockstar offre anche lei un servizio di gioco come origin access o xbox game pass? Tipo se volessi giocare a Red Dead Redempion 2 è possibile a parte comprarlo? :D