UFFICIALE XBOX Game Pass PC

Pubblicità
Salve ragazzi, non so se è il topic giusto, ma visto che si tratta di una domanda su un gioco sul pass provo: ma Gears of War 4 è normale che sia 133 Gb da scaricare? Che cavolo c'è dentro?

Si, è il suo peso.
Giocalo e poi capirai!

Top 10 degli ultimi 15 anni di gaming su pc, almeno per me.

Si, è il suo peso.
Giocalo e poi capirai!

Top 10 degli ultimi 15 anni di gaming su pc, almeno per me.
Ammazza xD in questi giorni in vista di del nuovo Gaers e del pass ad un euro, già mi sono scaricato il primo GOW e messo in download il 4 e il 5, ma i 133 gb mi hanno terrorizzato, avendo una 8 mega scarsa direi che entro il prossimo weekend magari me l'ha scaricato lol

Una domanda,i giochi si possono scaricare a quanto ho capito, ma per essere utilizzati devi avere il pass attivo oppure una volta scaduto posso continuare a giocarci?

Preso ieri per due mesi a due euro.
Sto giusto scaricando un "paio" di giochi :hihi:

Sunset Overdrive rulez!

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao a tutti.

Premetto che ho cercato di scartabellare un po' di forum e googlare prima di chiedere aiuto, ma niente nemmeno il mio codice di errore non compare da nessuna parte.

Spiego meglio: ho un Pc win10, con aggiornamenti di agosto e settembre installati. Ho eseguito il check più volte, nessun aggiornamento pending e lo strumento di aggiornamento manuale non fa altro che ringraziarmi per aver aggiornato tutto. Molto bene.

Ora, è da 2 mesi che non riesco più a usare la beta di game pass. Dopo averlo scaricato al day one il giorno dopo l'annuncio all'E3 e fatto l'abbonamento che ancora pago speranzoso, ho giocato per un mesetto, poi si è bloccato tutto, non mi partiva più nessun gioco.

Periodicamente ho ri-scaricato l'installer, e lo lasciavo girare per ore, senza che la barra di progresso volesse avanzare.

Oggi ci riprovo, dopo che il PC mi dice di volersi riavviare per un aggiornamento, e allora si riaccende la scintilla, ci riprovo. Riavvio e rilancio l'installer, ora molto lentamente la barra di avanzamento procede. Ho adsl 10 mega, vivo in mezzo al bosco, quindi mi metto l'anima in pace e lascio passare qualche ora.

Al mio ritorno, accendo il monitor e compare questo:
346473

Qualcuno ha avuto il mio stesso problema? L'xbox one x me la compro a Natale perchè sono esasperato, però se riesco a giocarmi qualcosa prima sul pc non mi dispiacerebbe...grazie :)

Non ancora ma lo proverò, è comujnque nella lista di gamepass ed attualmente va per la maggiore Gow5

Ciao a tutti.

Premetto che ho cercato di scartabellare un po' di forum e googlare prima di chiedere aiuto, ma niente nemmeno il mio codice di errore non compare da nessuna parte.

Spiego meglio: ho un Pc win10, con aggiornamenti di agosto e settembre installati. Ho eseguito il check più volte, nessun aggiornamento pending e lo strumento di aggiornamento manuale non fa altro che ringraziarmi per aver aggiornato tutto. Molto bene.

Ora, è da 2 mesi che non riesco più a usare la beta di game pass. Dopo averlo scaricato al day one il giorno dopo l'annuncio all'E3 e fatto l'abbonamento che ancora pago speranzoso, ho giocato per un mesetto, poi si è bloccato tutto, non mi partiva più nessun gioco.

Periodicamente ho ri-scaricato l'installer, e lo lasciavo girare per ore, senza che la barra di progresso volesse avanzare.

Oggi ci riprovo, dopo che il PC mi dice di volersi riavviare per un aggiornamento, e allora si riaccende la scintilla, ci riprovo. Riavvio e rilancio l'installer, ora molto lentamente la barra di avanzamento procede. Ho adsl 10 mega, vivo in mezzo al bosco, quindi mi metto l'anima in pace e lascio passare qualche ora.

Al mio ritorno, accendo il monitor e compare questo:
Visualizza allegato 346473

Qualcuno ha avuto il mio stesso problema? L'xbox one x me la compro a Natale perchè sono esasperato, però se riesco a giocarmi qualcosa prima sul pc non mi dispiacerebbe...grazie :)
Non so perchè hai quel problema ma è quasi sicuramente un problema del tuo pc.

Proverei il troubleshotter di windows o una reinstallazione dello stesso.

Non serve dire ovviamente ce se non hai una bersione di windows perefttamente originale è molto probabile sia quella la causa!

Qualcuno ha provato Blair Witch?

Io l'ho appena terminato
Tutto sommato mi è piaciuto, la fase finale è un po' troppo lunga e ripetitiva, tieni in considerazione che però molti stanno riscontrando problemi tecnici (gioco che non parte, crash, cali di framerate, freeze). A me a parte cali di framerate e freeze non è successo nulla

Non ancora ma lo proverò, è comujnque nella lista di gamepass ed attualmente va per la maggiore Gow5

Non so perchè hai quel problema ma è quasi sicuramente un problema del tuo pc.

Proverei il troubleshotter di windows o una reinstallazione dello stesso.

Non serve dire ovviamente ce se non hai una bersione di windows perefttamente originale è molto probabile sia quella la causa!

Grazie, per qualche assurdo motivo ritentando un'ennesima volta ha funzionato, probabilmente a causa della mia linea instabile sarà caduta la connessione col server mentre stava scaricando durante l'installazione, ero fuori casa quindi lo presumo, cmq ora tutto ok!

PS: si, ho Win10 perfettamente originale :D

Penso che per Natale mi regalerò l'abbonamento al Game Pass, da utilizzare su PC :sisi:
Ho dato un'occhiata veloce sui titoli e la scimmia è iniziata a salire :patpat:

Ciao a tutti ;) sto pensando di abbonarmi ma prima vorrei chiedervi alcune informazioni :P

1) Dopo che avrò scaricato un gioco, dal nvidia posso impostare i dettagli grafici e scegliere la risoluzione?
2) gamepass per pc e xbox hanno la stessa quantità di giochi o ci sono differenze?
3) vale la pena abbonarmi o è meglio vari store come ad esempio steam o gog ecc?

grazie in anticipo :)

1 certamente come in qualsiasi altro gioco per pc
2 No non sono la stessa cosa, gamepas pc è per pc gamepass console è per console, oltre che dei doppioni ci sono molti giochi che possono essere usati sia su pc che con console, ma alcuni giochi sono diversi
3 Certo che vale la pena

Pubblicità
Pubblicità
Indietro