UFFICIALE XBOX Game Pass PC

Pubblicità
Salve, sto usufruendo del mese gratuito dell'Xbox Game Pass e sono molto interessato anche a continuare, specie con l'offerta di 3 mesi a 4 euro.

Alcune domande, visto che mi sto divertendo molto con Forza Horizon 4.
1) Volessi comprare il gioco su PC... poi avrei lo stesso gioco nel mio account anche se comprassi una Xbox?
2) E il salvataggio è condiviso?
3) Comprassi il gioco su PC (o anche Xbox) anche non volendo più usare l'Xbox Game Pass PC potrei sempre giocare al gioco su PC (e eventualmente Xbox)?

Grazie in anticipo.

1) Se il gioco ha la dicitura "play anywere" sì puoi giocarlo sia su pa che su console
2) Sì è condiviso
3)C'è da specificare che il savataggio ne risentirebbe se non parliamo della stessa versione del gioco (es standard deluxe ecc), ma in pricipio vale come il punto 1

Aggiunti
The Bard's tale's 4
Blair Witch
Dead Cells

Salve ragazzi, non so se è il topic giusto, ma visto che si tratta di una domanda su un gioco sul pass provo: ma Gears of War 4 è normale che sia 133 Gb da scaricare? Che cavolo c'è dentro?

Salve ragazzi, non so se è il topic giusto, ma visto che si tratta di una domanda su un gioco sul pass provo: ma Gears of War 4 è normale che sia 133 Gb da scaricare? Che cavolo c'è dentro?

Si, è il suo peso.
Giocalo e poi capirai!

Top 10 degli ultimi 15 anni di gaming su pc, almeno per me.

Si, è il suo peso.
Giocalo e poi capirai!

Top 10 degli ultimi 15 anni di gaming su pc, almeno per me.
Ammazza xD in questi giorni in vista di del nuovo Gaers e del pass ad un euro, già mi sono scaricato il primo GOW e messo in download il 4 e il 5, ma i 133 gb mi hanno terrorizzato, avendo una 8 mega scarsa direi che entro il prossimo weekend magari me l'ha scaricato lol

Una domanda,i giochi si possono scaricare a quanto ho capito, ma per essere utilizzati devi avere il pass attivo oppure una volta scaduto posso continuare a giocarci?

Preso ieri per due mesi a due euro.
Sto giusto scaricando un "paio" di giochi :hihi:

Sunset Overdrive rulez!

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao a tutti.

Premetto che ho cercato di scartabellare un po' di forum e googlare prima di chiedere aiuto, ma niente nemmeno il mio codice di errore non compare da nessuna parte.

Spiego meglio: ho un Pc win10, con aggiornamenti di agosto e settembre installati. Ho eseguito il check più volte, nessun aggiornamento pending e lo strumento di aggiornamento manuale non fa altro che ringraziarmi per aver aggiornato tutto. Molto bene.

Ora, è da 2 mesi che non riesco più a usare la beta di game pass. Dopo averlo scaricato al day one il giorno dopo l'annuncio all'E3 e fatto l'abbonamento che ancora pago speranzoso, ho giocato per un mesetto, poi si è bloccato tutto, non mi partiva più nessun gioco.

Periodicamente ho ri-scaricato l'installer, e lo lasciavo girare per ore, senza che la barra di progresso volesse avanzare.

Oggi ci riprovo, dopo che il PC mi dice di volersi riavviare per un aggiornamento, e allora si riaccende la scintilla, ci riprovo. Riavvio e rilancio l'installer, ora molto lentamente la barra di avanzamento procede. Ho adsl 10 mega, vivo in mezzo al bosco, quindi mi metto l'anima in pace e lascio passare qualche ora.

Al mio ritorno, accendo il monitor e compare questo:
346473

Qualcuno ha avuto il mio stesso problema? L'xbox one x me la compro a Natale perchè sono esasperato, però se riesco a giocarmi qualcosa prima sul pc non mi dispiacerebbe...grazie :)

Non ancora ma lo proverò, è comujnque nella lista di gamepass ed attualmente va per la maggiore Gow5

Ciao a tutti.

Premetto che ho cercato di scartabellare un po' di forum e googlare prima di chiedere aiuto, ma niente nemmeno il mio codice di errore non compare da nessuna parte.

Spiego meglio: ho un Pc win10, con aggiornamenti di agosto e settembre installati. Ho eseguito il check più volte, nessun aggiornamento pending e lo strumento di aggiornamento manuale non fa altro che ringraziarmi per aver aggiornato tutto. Molto bene.

Ora, è da 2 mesi che non riesco più a usare la beta di game pass. Dopo averlo scaricato al day one il giorno dopo l'annuncio all'E3 e fatto l'abbonamento che ancora pago speranzoso, ho giocato per un mesetto, poi si è bloccato tutto, non mi partiva più nessun gioco.

Periodicamente ho ri-scaricato l'installer, e lo lasciavo girare per ore, senza che la barra di progresso volesse avanzare.

Oggi ci riprovo, dopo che il PC mi dice di volersi riavviare per un aggiornamento, e allora si riaccende la scintilla, ci riprovo. Riavvio e rilancio l'installer, ora molto lentamente la barra di avanzamento procede. Ho adsl 10 mega, vivo in mezzo al bosco, quindi mi metto l'anima in pace e lascio passare qualche ora.

Al mio ritorno, accendo il monitor e compare questo:
Visualizza allegato 346473

Qualcuno ha avuto il mio stesso problema? L'xbox one x me la compro a Natale perchè sono esasperato, però se riesco a giocarmi qualcosa prima sul pc non mi dispiacerebbe...grazie :)
Non so perchè hai quel problema ma è quasi sicuramente un problema del tuo pc.

Proverei il troubleshotter di windows o una reinstallazione dello stesso.

Non serve dire ovviamente ce se non hai una bersione di windows perefttamente originale è molto probabile sia quella la causa!

Qualcuno ha provato Blair Witch?

Io l'ho appena terminato
Tutto sommato mi è piaciuto, la fase finale è un po' troppo lunga e ripetitiva, tieni in considerazione che però molti stanno riscontrando problemi tecnici (gioco che non parte, crash, cali di framerate, freeze). A me a parte cali di framerate e freeze non è successo nulla

Non ancora ma lo proverò, è comujnque nella lista di gamepass ed attualmente va per la maggiore Gow5

Non so perchè hai quel problema ma è quasi sicuramente un problema del tuo pc.

Proverei il troubleshotter di windows o una reinstallazione dello stesso.

Non serve dire ovviamente ce se non hai una bersione di windows perefttamente originale è molto probabile sia quella la causa!

Grazie, per qualche assurdo motivo ritentando un'ennesima volta ha funzionato, probabilmente a causa della mia linea instabile sarà caduta la connessione col server mentre stava scaricando durante l'installazione, ero fuori casa quindi lo presumo, cmq ora tutto ok!

PS: si, ho Win10 perfettamente originale :D

Penso che per Natale mi regalerò l'abbonamento al Game Pass, da utilizzare su PC :sisi:
Ho dato un'occhiata veloce sui titoli e la scimmia è iniziata a salire :patpat:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro