Ciao a tutti.
Premetto che ho cercato di scartabellare un po' di forum e googlare prima di chiedere aiuto, ma niente nemmeno il mio codice di errore non compare da nessuna parte.
Spiego meglio: ho un Pc win10, con aggiornamenti di agosto e settembre installati. Ho eseguito il check più volte, nessun aggiornamento pending e lo strumento di aggiornamento manuale non fa altro che ringraziarmi per aver aggiornato tutto. Molto bene.
Ora, è da 2 mesi che non riesco più a usare la beta di game pass. Dopo averlo scaricato al day one il giorno dopo l'annuncio all'E3 e fatto l'abbonamento che ancora pago speranzoso, ho giocato per un mesetto, poi si è bloccato tutto, non mi partiva più nessun gioco.
Periodicamente ho ri-scaricato l'installer, e lo lasciavo girare per ore, senza che la barra di progresso volesse avanzare.
Oggi ci riprovo, dopo che il PC mi dice di volersi riavviare per un aggiornamento, e allora si riaccende la scintilla, ci riprovo. Riavvio e rilancio l'installer, ora molto lentamente la barra di avanzamento procede. Ho adsl 10 mega, vivo in mezzo al bosco, quindi mi metto l'anima in pace e lascio passare qualche ora.
Al mio ritorno, accendo il monitor e compare questo:
Visualizza allegato 346473
Qualcuno ha avuto il mio stesso problema? L'xbox one x me la compro a Natale perchè sono esasperato, però se riesco a giocarmi qualcosa prima sul pc non mi dispiacerebbe...grazie :)