X800Prò @ X800XT ?????

Scalippo

Utente Attivo
55
0
Prima di fare cose che non vanno bene :eek: vorrei sapere se è possibile cambiare il Bios della x800 prò con quello della x800xt :muro: .
Attendo con ansia
Ciao
 
T

Tix666

Ospite
Uh, si che si può fare.......ma è sul funzionamento che ho qualche dubbio.....
ma scusa, una X800Pro non ti basta........?

Esistono siti che trattano tutta una serie di modifiche HW per abilitare le 4 pipe "mozzate" sulle Pro e renderle identiche alle XT, ma ricordati che i chip sono sempre quelli, escono dallo stesso processo produttivo, e quelli riusciti meglio vengono venduti come XT, quelli peggio "accomodati" come Pro....quindi non è detto che una Pro che subisce la "mod" a XT funzioni....attenzione!

:D
 
T

Tix666

Ospite
....è sempre così....ma non credo che tra le due ci sia poi tutta sta gran differenza...

:D
 

Ludus

Utente Èlite
14,188
67
CPU
AMD Ryzen 9 5900x
Dissipatore
Corsair h100i rgb pro xt
Scheda Madre
Gigabyte Aorus B550i
HDD
Sabrent rocket m2 1TB gen4
RAM
Crucial Ballistix 2 x 16GB 3600mhz cl14
GPU
AMD Radeon RX 6800XT
Monitor
LG 27gn850
PSU
Silverstone SX700-PT
Case
Streacom DA2 v2 Black
Net
Fastweb FTTH 1Gbit
insomma differenza c'è, sopratutto tra la pro e la xt platinum...certo siamo sempre su volori eccezzionali per ora non sfruttabili alla fin fine, perchè se vedi 100 fsp o 110 fsp...insomma non si vede per niente.
 

TRyXX

Utente Attivo
695
0
tra la x800pro e xt adesso (nei giochi attuali sono praticamente identiche) al max avrai uno scarto prestazionale del 10%
ma non ti basta ?? se fai flash su b.i.o.s (e ti va storto qualkosa) nella magior parte delle volte pasta che metti una sk.video p.c.i e rifai il flash a quella agp ed e tutto ok ma non e sempre cosi puo rendere la tua sk.video inutilizabile!!! ATTENTO
 

Scalippo

Utente Attivo
55
0
:boh: :boh:
Ho fatto la pazzia !!!
Ho messo il bioa di una XT !! :figo:
La cosa si può fare , ma non tiene i valori !!
Peccato :ueue:
 
T

Tix666

Ospite
Già....sei stato sfortunato, mi dispiace...cmq sembra che le versioni VIVO (quelle che hanno il connettore video in e chip ati rage teather sul pcb) delle Pro abbiano le pipe "spente" solo da bios, mentre le non VIVO hanno le pipe "tagliate" con il laser...quindi le VIVO si dovrebbero, in teoria, moddare a XT semplicemente flashando il bios, con percentuale di riuscita al 100% (ci credo cmq poco...)...per le non vivo bisogna operare anche con una mod HW...:boh:

:D:D:D
 

NeM3Si

Bannato a Vita
1,474
3
Capisco scalippo ! non è questione di velocità, è questione di avere una x800pro o una x800xt insomma x800xt fa più gola ! :D
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili