B
bombolo_flint
Ospite
Ciao Ser Devil.:)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si Gabry ma costa anche molto di più, circa il doppio e quindi qualità prezzo è uno schifo e siccome io non posso spendere una marea di soldi per un alimentatore prendo il perdoon poi giudicherò il mio acquisto. io guardo a qualità prezzo è non al meglio perchè per il meglio ci vuole tanti tanti €. e poi se non sai dirmi esattamente il perchè succede questo e quanto sia il amrgine di errore di un perdoon e di un enermax e i relativi problemi derivanti mi sa che sei confuso quanto me ma tutti ti dicono enermax è ottimo, corsair è splendido e te cominci ad andare dalla loro parte perchè non sai i veri valori di questi alimentatori. diciamo che segui la "marca", ma così è facile però in pratica non ne sai niente, se non è così comincia con lo spiegarmi i valori degli alimentatori ,i parametri e a che cosa servono e come si ottengono e no solo che un enermax o un corsair sono meglio di un perdoon perchè lo dicono tutti sennò è facile prendo quello che costa di + e consiglio quello di sicuro sarà meglio di quelli economici... e poi bisogna guardare alle esigenze del caso no al massimo perchè se a me basta un 400w con 12 A è inutile che compri un 600w con 50A non mi servirebbe, non lo sfrutterei...