x1950xt 256 Mb Vs x1950xt 512 Mb

Pubblicità

Ser Devil

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Salve ragazzi sono ancora io Ser Devil (ex Albuzzino), apro questa discussione per porvi un quesito che sono sicuro servirà non solo a me.
Cominciamo:
Allora ho deciso di acquistare una scheda grafica della ati, la x1950xt come si intuisce dal titolo, il problema dov'è?.... semplicemente che io la volevo prendere da 512 Mb ma è rimasta solo da 256 Mb, guardando le caratteristiche sul sito della sapphire ho notato che la 512 ha memorie a frequenza di 1600MHz mentre la versione da 256 Mb le ha alla frequenza di 1800MHz, ora vi chiedo questo:
servono così tanto i 512 Mb? la differenza si vede? vale quei 50€ in più che costa? preciso che io gioco alla risoluzione di 1280*1024.
grazie anticipatamente per una vostra sicura risposta. partecipate numerosi.

:ok:*-.Ser Devil.-*:ok:

Prendi tranquillamente la 256. Per giocare a 1280*1024 non avrai problemi.
Quello che mi preoccupa mooolto è il tuo ali.. non ce la può fare!
Cambialo con un LC Power TITAN 560W che costa poco (50-60 Euro).

si ho già sentito di un ali, mi hanno consigliato dal rivenditore un perdoon 500w con 30A sui +12v. credo sia da modding perchè ha 3 ventole con led 2 da 8 sotto e 1 da 16 la principale... che mi dici può andare?

Io consiglio sempre LC Power perchè lo conosco molto bene e di ali non sono tanto esperto e in grado di valutarli in breve tempo..
Il modello che ti ho consigliato io ha 2 linee dei +12V.
Ad ogni modo non fare mai quello che ti dico io senza aspettare altri consigli..
Credo che sia già stato aperto un topic uguale a questo.. guarda bene.. :asd:
Ah: quanto lo pagheresti quell'ali ?

l'ali lo pagherei 50€
non so nenanche dove trovare gli lc-power non so in che negozio andare visto che non compro su internet, lui è l'unico che conosco che tiene roba migliore

Secondo me per 50 Euro non è male.. considerando poi che lo trovi in un negozio..
Però aspetta altre valutazioni su quell'ali.

lascia stare i perdoon sono pessimi, vai su lc power titan 560w come ti e stato consigliato prima. lo trovi su qualsiasi shop online.

Lascia stare i Perdoon....:sisi:...buttati sugli LC power che costano poco e non solo malissimo.....:ok:

per la scheda video: che budget hai?? :)

se vuoi proprio stare sulla x1950pro per la risoluzione che devi giocare va bene anche la 256mb....:sisi:

Lascia stare i Perdoon....:sisi:...buttati sugli LC power che costano poco e non solo malissimo.....:ok:

per la scheda video: che budget hai?? :)

se vuoi proprio stare sulla x1950pro per la risoluzione che devi giocare va bene anche la 256mb....:sisi:

...ma non parlava della XT:look:...la pro..:nunu::nunu:

Ha detto che vuole giocare a 1280*1024 e la 256 va bene, dato che ha le memorie più spinte..
Ora che anche gli altri ti consigliano LC Power Titan 560W direi che puoi andare sul sicuro..
Un'ultima cosa: non essere cosi' diffidente a comprare on-line, conviene all' 80% dei casi.. bisognerebbe invecie essere più prudente con i negozianti.. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro