Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
pochi € in più e prendevi una 8800GTS da 320MBragazzi ho preso la x1950xt 512Mb a 235€ l'altra non era disponibile. più in là vi dirò le mie impressioni. ciao per adesso
pochi € in più e prendevi una 8800GTS da 320MB
ok li la 320 costa 320€ comunque la scheda non fiunzionava dava problemi ed era òla scheda, quindi il fornitore cercherà di farmi arrivsare la scheda entro venerdì perchè poi va in ferie e se non arrivasse mi farà il rimborso dei soldi.
Si ma in questo caso i 20€ in più ne fanno davvero tanta di differenza.e vabbe raga'...e allora uno non compra niente perche' c'è sempre qualkosa che per 20 euro è migliore..
per l'ali: io ho un colorsit 550 watt, mi hanno detto che è una marca schifosa...mentre non mi ha mai tradito, è silenzioso ccome un ladro nella notte e la luce è andata via miliardi di volrte e non si è mai bruciato...
Prima ho avuto anche di peggio...una marca che cominciava con la s mi pare....e mi è durato 4 anni a 12 ore di stare acceso al giorno...
Un amico mio prende un famoso LCpower ...va via la luce e gli si è brucitao!
RIVINCITA DELLE MARCHE MINORI!