x1950xt 256 Mb Vs x1950xt 512 Mb

Pubblicità
ragazzi ho preso la x1950xt 512Mb a 235€ l'altra non era disponibile. più in là vi dirò le mie impressioni. ciao per adesso

ok li la 320 costa 320€ comunque la scheda non fiunzionava dava problemi ed era òla scheda, quindi il fornitore cercherà di farmi arrivsare la scheda entro venerdì perchè poi va in ferie e se non arrivasse mi farà il rimborso dei soldi.

ok li la 320 costa 320€ comunque la scheda non fiunzionava dava problemi ed era òla scheda, quindi il fornitore cercherà di farmi arrivsare la scheda entro venerdì perchè poi va in ferie e se non arrivasse mi farà il rimborso dei soldi.

avevi sempre la possibilità di acquistare on-line....risparmiavi....:ok:

e vabbe raga'...e allora uno non compra niente perche' c'è sempre qualkosa che per 20 euro è migliore..
per l'ali: io ho un colorsit 550 watt, mi hanno detto che è una marca schifosa...mentre non mi ha mai tradito, è silenzioso ccome un ladro nella notte e la luce è andata via miliardi di volrte e non si è mai bruciato...
Prima ho avuto anche di peggio...una marca che cominciava con la s mi pare....e mi è durato 4 anni a 12 ore di stare acceso al giorno...
Un amico mio prende un famoso LCpower ...va via la luce e gli si è brucitao!

RIVINCITA DELLE MARCHE MINORI!

e vabbe raga'...e allora uno non compra niente perche' c'è sempre qualkosa che per 20 euro è migliore..
per l'ali: io ho un colorsit 550 watt, mi hanno detto che è una marca schifosa...mentre non mi ha mai tradito, è silenzioso ccome un ladro nella notte e la luce è andata via miliardi di volrte e non si è mai bruciato...
Prima ho avuto anche di peggio...una marca che cominciava con la s mi pare....e mi è durato 4 anni a 12 ore di stare acceso al giorno...
Un amico mio prende un famoso LCpower ...va via la luce e gli si è brucitao!

RIVINCITA DELLE MARCHE MINORI!
Si ma in questo caso i 20€ in più ne fanno davvero tanta di differenza.
p.s.: il tuo amico è stato veramente sf***to:sisi:

Bè dipende con che sistema montavi il colorsit:sisi:se non sono sotto sforzo sonol ongevi... Ma devi prendere un 500W peru n sistema che ne richiede 300 senza contare gli amperaggi

Be ragazzi alla fine la scheda non è arrivata e allora siccome sono tutti in ferie ho deciso di farmi ridare i soldi li e comprare la x1950xt da 256 visto che a me basta su internet così la ho ordinata e mi viene a costare 172€ compresa spedizione e con pagamento alla consegna. che ne dite ps: è della sapphire

ok i soldi li ho riavuti oggi però la mia scheda video ancora non arriva non vorrei che fosse stato spedoito tard l'ordine e siano andati in ferie....speriamo che arrivi giovedì...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro