x1950pro o x1900GT??

Pubblicità
potendo spendere quei 174 euro la pro sicuramente dato che avendo un processo produttivo + basso scalda e consuma meno della gt,ed avendo le frequenze un pò + elevate della gt va leggermente meglio.(le due vga hanno la stessa gpu ma quella della pro ha processo produttivo ad 80nm)

DANY 76 ha detto:
potendo spendere quei 174 euro la pro sicuramente dato che avendo un processo produttivo + basso scalda e consuma meno della gt,ed avendo le frequenze un pò + elevate della gt va leggermente meglio.(le due vga hanno la stessa gpu ma quella della pro ha processo produttivo ad 80nm)

Immaginavo qst risposta perchè conosco bene le caratteristiche di entrambe le sk vga...

Potendo risparmiare circa 30€ però, e prendendo in considerazione che a giugno/luglio prenderò una sk di fascia media con supporto alle dx10, preferirei la GT...

Leggendo in giro si puo' capire cha la GT inoltre offre qualcosa in + sull'overclock, vero???

si dice che la gt si occa meglio.....ma cmq sia parte già con frequenze + basse rispetto alla pro quindi non pensare che ci sia questo enorme guadagno.....magari in percentuale si occa di + ma come valore di frequenza potrebbero arrivare +/- ai stessi livelli.

DANY 76 ha detto:
si dice che la gt si occa meglio.....ma cmq sia parte già con frequenze + basse rispetto alla pro quindi non pensare che ci sia questo enorme guadagno.....magari in percentuale si occa di + ma come valore di frequenza potrebbero arrivare +/- ai stessi livelli.
Si ...Quindi arriviamo agli stessi livelli + o -, risparmiando cmq 30 €...
Mi sta bene e la prendo anche perche volendola rivendere gia ora ci gudagnerei...On line la si trova anche a 190€.

In conclusione è un buono acquisto secondo voi???
Il prezzo è nella norma???

i prezzi sono buoni,sopratutto quello della gt che è dacisamente basso!(ma sono già comprese di iva?)

DANY 76 ha detto:
la gt a 142 euro ss incluse???bè x me è un affare!

le spese sono escluse!!!Dal mio rivenditore
Io che sono della zona pero' ovviamente passo di persona a ritirarla.
Ma cmq i prezzi in genere sono davvero convenienti!
Anche il prezzo della x1950 pro penso sia conveniente, non credi?

Cmq visto le 8600gt credo che pur avendola appena acquistata la rivenderò subito per prendere qualcosa di simile!

aspetta che escono anche le ati dx10....maggior concorrenza di mercato= + risparmio e + modelli x noi no?;)
cmq quei prezzi delle x1900gt/pro sono buoni.

DANY 76 ha detto:
aspetta che escono anche le ati dx....maggior concorrenza di mercato= + risparmio e + modelli x noi no?;)
cmq quei prezzi delle x1900gt/pro sono buoni.

Infatti è quello che faro'..
Presa la x1900gt aspettero' per vedere un pò come si muove la fascia media dei futuri prodotti dx10...
Un'altra cosa ...in termini di consumi che varia dalla 1900 alla 1950? quanti watt in meno richiedono gli 80nm della 1950pro???

non lo so la pro quanto consuma di meno...cerca sul web le caratteristiche delle varie vga x fare un confronto....cmq non credo che ci sia un'enorme differenza tra le due.

DANY 76 ha detto:
non lo so la pro quanto consuma di meno...cerca sul web le caratteristiche delle varie vga x fare un confronto....cmq non credo che ci sia un'enorme differenza tra le due.

Piccolo cambiamento di percorso...
Scusate la confusione ma ho preferito prendere la x1950pro sapphire da 256mb a 141.5€ + iva!

Pubblicità
Pubblicità