symbian86 ha detto:
salve ragazzi volevo dare il mio contributo , anch'io come potete vedere dalla firma ho tale scheda ed anch'io ho problemi con le frequenze e con i driver 6.11. le mie frequenze non aumentano nelle applicazioni 3d infatti facendo il test di ati tray tool faccio meno di una x1800xt!inoltre le frequenze base dovrebbero esser 625 core e 1800(900) mem giusto? allora occandola a qst frequenze dovrei andare tranquillo.........per il core non ci sono problemi....ma la memoria altro che 1800 al massi mo arrivo a 1300 aiutatemi...... qualcuno deve sapere qualcosa.....voi avete lo stesso problema?
Penso di aver risolto.....
1.le frequenze che vedi riguardano il 2d...fai questa prova,lascia aperto il pannello delle frequenze e temperature,poi apri un bel gioco pesante e inizia ha giocare,senza mettere in pausa esci dal gioco usando il tasto start di windows,vedrai che le frequenze sono al massimo:D ,per qualche secondo,poi logicamente tornano al minimo.....
Altra cosa importante...ati catalyst control....crea un sacco di problemi,le prove 3dmark falle installando solo i driver del cd al momento del riavvio,solo quello che ti chiede la scheda...vedrai la differenza
Anche ati try tool non va bene.......
inoltre ati catalyst crea problemi anche con le temperature,con questo programma installato le temperature vanno alle stelle e la ventola non ha pace e dopo un po i giochi scattano....senza ati c.c...la ventola neanche si sente e i giochi girano da paura.....
questo ovviamente è quello che succede a me,io finche non escono i nuovi driver non faccio altre modifiche
Se fate anche voi questa prova,cosi ci mettiamo l'anima in pace
ciao