ITAdenisITA
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 49
Secondo me guardando il risultato del test sei in linea con tutto,secondo me puoi tenere ancora quel procio senza problemi...non vedo l'ora mi arrivi la scheda
...
...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ti è arrivata la scheda?.....ITAdenisITA ha detto:Secondo me guardando il risultato del test sei in linea con tutto,secondo me puoi tenere ancora quel procio senza problemi...non vedo l'ora mi arrivi la scheda
...
tutto ok,questi si installano,nessun cambiamento nelle prestazioni,neanche nel 3dmark06.....l'unica cosa,adesso l'ati catalyst control funziona senza creare problemi nei giochi....credo che per avere qualcosa in piu dovremmo aspettare i prossimi,questi erano troppo urgenti!!!!ITAdenisITA ha detto:We santoilmulo sono usciti i catalyst 6.12,provali e fammi sapere grazie...
ancora niente....dai io sto impazzendo,nel 3dmark05 non riesco a superare gli 8000 punti,e a volte di pochissimo....non capisco che succede a sta scheda.....ITAdenisITA ha detto:bene dai,non vedo l'ora di mettere su tutto
Si infatti ho fatto altre prove e le frequenze si alzano quando apri un applicazione in 3d....sinceramente non riscontro problemi nei giochi,anche se passata l'euforia del momento devo dire che il miglioramento dalla 1650pro a questa,non mi sembra più abissale...ITAdenisITA ha detto:Ho parlato di questo problema a mio zio e anche lui mi ha detto che quelle sono le frequenze del 2d e ti assicuro che è cosi perchè mi ha fatto vedere il pannello di controllo sul suo pc,ma i giochi ti vanno bene?
Sono arrivato alla conclusione che sia mobo(soprattutto)e cpu non sono proprio il massimo per i giochi e non sfruttano certo questa scheda al massimo,quindi ora lascio perdere i benk e faccio le rilevazioni sui giochi...se i giochi girano bene i punti del 3d05 non mi interessano,sennò divento matto:sisi: .....tutto questo finche non cambio mobo e procio:DITAdenisITA ha detto:Mio zio ha una 1900 xt da 512 MB,purtroppo fino a che non monto su tutto non so dirti come va a me...