X1950 XT 256 frequenze

Pubblicità
Secondo me guardando il risultato del test sei in linea con tutto,secondo me puoi tenere ancora quel procio senza problemi...non vedo l'ora mi arrivi la scheda
...

ITAdenisITA ha detto:
Secondo me guardando il risultato del test sei in linea con tutto,secondo me puoi tenere ancora quel procio senza problemi...non vedo l'ora mi arrivi la scheda
...
ti è arrivata la scheda?.....
io ho eseguito il 3dmark06,ecco i risultati
risoluzione 280x1024
3dmark06 score 5148
sm2.0...2106
hdr/sm3.0..2362
cpu...1426
che ne pensi!!!!!dai monta sta scheda cosi confrontiamo
ciao

si mi è arrivata oggi,purtroppo mi tocca aspettare per montarla,ho preso la scheda madre nuova,il procio nuovo,il dissipatore nuovo,l'alimentatore nuovo e anche la scheda video nuova,il lavoro me lo fa un amico di mio zio,in teoria la prossima settimana,non vedo l'ora credimi......

ITAdenisITA ha detto:
We santoilmulo sono usciti i catalyst 6.12,provali e fammi sapere grazie...
tutto ok,questi si installano,nessun cambiamento nelle prestazioni,neanche nel 3dmark06.....l'unica cosa,adesso l'ati catalyst control funziona senza creare problemi nei giochi....credo che per avere qualcosa in piu dovremmo aspettare i prossimi,questi erano troppo urgenti!!!!
ciao

ITAdenisITA ha detto:
bene dai,non vedo l'ora di mettere su tutto
ancora niente....dai io sto impazzendo,nel 3dmark05 non riesco a superare gli 8000 punti,e a volte di pochissimo....non capisco che succede a sta scheda.....
ciao

Niente ancora,forse questo venerdi metto su tutto,speriamo....come mai non superi gli 8000 punti?non dovresti arrivare a 10000 o no?

infatti,non riesco a capire che succede,e non si riesce a fare un confronto con nessuno...con le altre schede tipo la 1900, tutti hanno le frequenze a posto,con questa invece mostra sempre 500-600...dovrebbero essere quelle del 2d ma ora mi stanno sorgendo dei dubbi.....secondo me pure questi driver non vanno....

Ho parlato di questo problema a mio zio e anche lui mi ha detto che quelle sono le frequenze del 2d e ti assicuro che è cosi perchè mi ha fatto vedere il pannello di controllo sul suo pc,ma i giochi ti vanno bene?

ITAdenisITA ha detto:
Ho parlato di questo problema a mio zio e anche lui mi ha detto che quelle sono le frequenze del 2d e ti assicuro che è cosi perchè mi ha fatto vedere il pannello di controllo sul suo pc,ma i giochi ti vanno bene?
Si infatti ho fatto altre prove e le frequenze si alzano quando apri un applicazione in 3d....sinceramente non riscontro problemi nei giochi,anche se passata l'euforia del momento devo dire che il miglioramento dalla 1650pro a questa,non mi sembra più abissale...
Il punteggio del 3d06 non è male,non è molto piu basso del normale ma comunque penalizzato dal punteggio della cpu,invece nel 3d05 è scandaloso,il problema nasce quando arriva a fare il test cpu....va tutto a scatti e lentissimo....bo nessuno mi sa dire niente....
considera che ho anche formattato ieri sera....
Ormai penso a qualche incompatibilità con qualche componente,o altro.....
Diamine poi non c'è nessuno che c'ha sta scheda.....prima col problema dei driver tutti scrivevano,adesso non scrive più nessuno,sei rimasto solo tu e dany 76 che mi sta aiutando,ma pure lui non sa piu come farlo...
Un ultima cosa,a tuo zio la scheda come la riconosce!!!! a me scrive 1950series....:boh:
ciao

ITAdenisITA ha detto:
Mio zio ha una 1900 xt da 512 MB,purtroppo fino a che non monto su tutto non so dirti come va a me...
Sono arrivato alla conclusione che sia mobo(soprattutto)e cpu non sono proprio il massimo per i giochi e non sfruttano certo questa scheda al massimo,quindi ora lascio perdere i benk e faccio le rilevazioni sui giochi...se i giochi girano bene i punti del 3d05 non mi interessano,sennò divento matto:sisi: .....tutto questo finche non cambio mobo e procio:D
comunque fammi sapere quando provi il tutto...ciao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro