World of Warcraft

Pubblicità
Ecco qua il video che segna la morte di World of Warcraft e anche di Blizzard (poi sono opinioni)

 
Ultima modifica da un moderatore:
Beh? :P Com'è Mists of Pandaria? Come la state giocando? Mi interesserebbe di più sapere riguardo il lato PvE.
 
Scusate il necrothread ma è la discussione più recente che ho visto su WoW.

Scrivo perchè se qualcuno di voi è su Ravencrest, lato alleanza, la mia gilda sta reclutando italiani per cominciare progress normal/hc 10 men :)

I <Charge the Cow> sono una gilda italiana attualmente presente sul server Ravencrest. Siamo alla ricerca delle seguenti classi per ottimizzare il roster 10-men e cominciare a raidare attivamente a partire dall'uscita della 5.4:

- Mage


- Warlock


- Shaman (dps e healer)


- Paladin (dps e healer)


- Monk (dps)


Qualsiasi richiesta da parte di altre classi verrà comunque valutata
icon_smile_wink.gif



Le sere dedicate al raid saranno 2, massimo 3 a settimana.

SU DI NOI

Ci definiamo una gilda soft core. Quello che vogliamo è principalmente divertirci, dando però il massimo ogni volta che entriamo in raid.
Come scritto poco sopra, pensiamo di raidare da un minimo di 2 ad un massimo di 3 sere a settimana.

L'ambiente in gilda è molto rilassato e amichevole. Il più delle volte potete trovarci su RaidCall a sparare cavolate tra una missione giornaliera e l'altra
icon_smile_wink.gif


SITO UFFICIALE

Abbiamo anche un sito ufficiale: chargethecow.enjin.com e una apposita sezione Reclutamento. Se siete interessati potete riempire direttamente l'application dal sito o tellare in gioco Theredas, Azuryan o Sciuzza.

Grazie!
 
piccolo necropost

Dopo un anno di tbc e 2 1/2 di wotlk a breve ricomincerò a giocare con pandaria
Avete da dirmi qualcosa? Mi cadrà la mascella? Hanno cambiato tutto?
Insomma preparatemi ad eventuali brutte notizie :asd:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top