World of Warcraft

Pubblicità
sto giocando alla versione gratis chemi fa arrivare solo ha un certo livello. Ho scaricato quasi 9 gb :) mi dite quale è il personaggio più bello??? più divertente, è adesso si mi prendo anche le altre versioni quelle uscite da poco, cosa cambia le installi è poi???

il personaggio più divertente (penso tu ti riferisca alla classe) varia da persona a persona :D

per esempio secondo me è l'hunter o il paladin o il druid (ma ripeto sono solo opinioni personali)!

bhè da versione a versione (parlo delle espansioni) cambiamo molte cose, principalmente il level cap e di conseguenza i contenuti.. io ti consiglio di comprare tutto subuto e di giocare a cataclysm asap
 
Io ho provato l'assistenza Blizzard per la prima volta 2 giorni fa per cambiare il nome account e l'indirizzo email (usavo quelli di mio padre), devo dire che sono stati molto veloci e disponibili, voto 10+ .
Via telefono è in inglese ma se invii un ticket in italiano ti rispondono subito, penso che quando faranno i server italiani ci sarà anche il supporto via telefono.

dove lo si invia il ticket (per curiosità :D )?
 
mi rimanda al link per creare un account. Terrò strettamente sorvegliato questo thread in attesa che esca la versione in italiano e l'espansione (così compro tutto e non se ne parla più). :D
 

Ah, ok
Nel frattempo gioca con questo:
Blizzard Entertainment: Giochi: Zergotchi Authenticator - L’esperienza di login definitiva!

Ecco le caratteristiche che ho trovato più interessanti:
Impressionante grafica a 16-bit
Interfaccia semplice, progettata da ingegneri Gnomi monodito
Grazie a un’esclusiva tecnologia Blizzard, la Periodizzazione Estemporanea di Sicurezza Centralizzata Equidistante, in unione con l’Automazione Portante di Riconoscimento Integrata a Lunghezza Equalizzata, il tuo Zergotchi potrà stabilire quante volte ti connetti, a quale gioco e con che razza, creando la mascotte perfetta per il tuo stile di gioco.

:lol::lol::lol: Buon primo aprile Blizzard !!! :lol::lol::lol:
 
Ultima modifica:
Ah, ok
Nel frattempo gioca con questo:
Blizzard Entertainment: Giochi: Zergotchi Authenticator - L’esperienza di login definitiva!

Ecco le caratteristiche che ho trovato più interessanti:
Impressionante grafica a 16-bit
Interfaccia semplice, progettata da ingegneri Gnomi monodito
Grazie a un’esclusiva tecnologia Blizzard, la Periodizzazione Estemporanea di Sicurezza Centralizzata Equidistante, in unione con l’Automazione Portante di Riconoscimento Integrata a Lunghezza Equalizzata, il tuo Zergotchi potrà stabilire quante volte ti connetti, a quale gioco e con che razza, creando la mascotte perfetta per il tuo stile di gioco.

:lol::lol::lol: Buon primo aprile Blizzard !!! :lol::lol::lol:

LOOOOOOOL
 
allora, hai ricominciato a giocare? in che server?
magari ci vedremo nei servers italiani fra un po' :)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top