World of Warcraft

Pubblicità
penso tu mi debba chiedere in PM (non posso linkare siti che vendono carte per abbonamento giusto?)

comunque costano 20 euri di solito per 60 giorni
 
ok, grazie per le risposte. Ma per giocare alle ultime uscite, devi prima finire quelle del primo gioco quello del 2007???
 
Le espansioni le devi comprare tutte fin da subito, considerando anche che l'ultima (Cataclysm) ha sconvolto tutti i paesaggi, compresi quelli dei livelli più bassi.
Sono entrato sul sito Battle.net e ho scoperto che non gioco da esattamente 2 anni (febbraio 2010) :sisi:, appena trovo un hard disk a prezzi umani (il mio fa dei rumori strani e non vorrei dargli il colpo di grazia) ricomincio a giocare.
Fate conto che ho da parte 6 mesi di abbonamento dato che li ho trovati in offerta a 10 euro l'uno (2 mesi) all'expert e quindi ho comprato tutti quelli che avevano :asd:.
 
Ultima modifica:
se devi giocare a wow vai su server ufficiali non quelli "privati" che da quello che ho letto in rete si lagga e non sarebbero proprio legali (almeno da quello che ho letto).

ma c'è in italiano, penso sia un gioco che devi capire bene quello che devi fare

dovrebbe arrivare a fine anno la localizzazione in italiano. Per quelli che hanno già acquistato wow l'aggiornamento è gratuito (per chi lo vuole fare), per tutti quelli che non ce l'hanno uscirà una nuova scatola con tutte le espansioni nei negozi inoltre sarà anche acquistabile online dal sito della blizzy (che non ricordo quale sia).

N.b. Ho letto che il supporto italiano praticamente non esiste, per chi ha già il gioco e ha avuto problemi in questi giorni, quando chiamate l'assistenza italiana vi rispondono italiani o stranieri? E' una cosa momentanea e si deve assestare oppure sarà così per sempre? :(
 
Ultima modifica:
Nei server non ufficiali vige l'anarchia, ognuno fa quello che vuole, sono pieni di bug e di gente che usa i trucchi, io non ho mai provato e non penso siano legali.
 
forse sta provando la trial ?_?

N.b. Ho letto che il supporto italiano praticamente non esiste, per chi ha già il gioco e ha avuto problemi in questi giorni, quando chiamate l'assistenza italiana vi rispondono italiani o stranieri? E' una cosa momentanea e si deve assestare oppure sarà così per sempre? :(
 
Io ho provato l'assistenza Blizzard per la prima volta 2 giorni fa per cambiare il nome account e l'indirizzo email (usavo quelli di mio padre), devo dire che sono stati molto veloci e disponibili, voto 10+ .
Via telefono è in inglese ma se invii un ticket in italiano ti rispondono subito, penso che quando faranno i server italiani ci sarà anche il supporto via telefono.
 
sto giocando alla versione gratis chemi fa arrivare solo ha un certo livello. Ho scaricato quasi 9 gb :) mi dite quale è il personaggio più bello??? più divertente, è adesso si mi prendo anche le altre versioni quelle uscite da poco, cosa cambia le installi è poi???
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top