World of Warcraft

Pubblicità
L'unica cosa positiva dei server italiani sarebbe che una buona massa di lesi ci trasferi sopra, cosi si ha finalmente un punto di riferimento su "che server" evitare
 
Io gioco WoW da una vita e ogni tanto freezzo l'account , tutte le volte mi fanno la domanda "perchè??" e io gli rispondo puntualmente perchè mi sono rotto di giocare in inglese .
secondo me un server o una localizzazione in italiano farebbero venire voglia a molta gente che ha smesso di riprendere , e poi secondo me non ci può essere una localizzazione senza un server e impossibile , perche ci sarebbero sicuramente delle incongruenze a livello di gestione dei server con casini annessi .
e infine sono daccordo con chi dice .....UN SERVER IN RUSSO E IN COREANO ........................................................CZ ma noi italiani siamo considerati peggio dei portoghesi!!!!!!!!!!
 
ripeto... si parla di una semplice LOCALIZZAZZIONE DEL CLIENT IN ITALIANO!
non di server dedicati!
i server rimangono gli stessi solo che nel caso venga tradotto il gioco in italiano... scaricando la patch avrete anche la possibilita di settare la nostra lingua! tutto qui...
 
In questo caso ci sarà (se ci sarà...) da scaricare un nuovo gioco completamente tradotto in italiano. L'unica cosa in cui spero è il doppiaggio... deve essere quello di WCIII! :D
 
Bello, sarebbe una bella notizia, un mio amico non ci vuole giocare solo perchè è in inglese. Penso che comunque i nomi rimarrebbero in inglese. Piuttosto di giocare solo guardando la mappa di Carbonite :asd: .

comunque dal lvl 15 in poi puoi fare lfdungeon e lasciar perdere le Q ma livellare solo le arti e mestieri, poi da 80 in poi si allora q, per il resto vai di rundom
 
posto anche qua la notizia

World of Warcraft (WoW) parlerà in Italiano

Blizzard Entertainment, Inc. ha annunciato oggi che la versione in lingua italiana di World of Warcraft®, il gioco di ruolo multigiocatore online più acclamato dalla critica, è attualmente in fase di sviluppo. Dopo la sua pubblicazione, prevista nel corso dell’anno, tutti i giocatori europei potranno scegliere di aggiornare la propria copia del gioco alla versione italiana scaricando un aggiornamento gratuito; i nuovi giocatori potranno invece acquistare la versione italiana digitalmente e nei negozi. L’italiano sarà l’undicesima lingua di World of Warcraft supportata ufficialmente e la settima in Europa dopo inglese, tedesco, francese, spagnolo, russo e portoghese brasiliano.

"Uno dei nostri principali obiettivi è quello di garantire che World of Warcraft sia accessibile al più vasto pubblico possibile in tutto il mondo" ha dichiarato Mike Morhaime, presidente e cofondatore di Blizzard Entertainment. "Con l’imminente localizzazione in italiano siamo felici di poter offrire una versione personalizzata del gioco, oltre che del sito della comunità e del servizio clienti, a tutti i giocatori di lingua italiana. Siamo inoltre ansiosi di dare il benvenuto a tutti quei giocatori italiani che si avvicineranno a World of Warcraft per la prima volta."

I giocatori italiani godranno del servizio clienti europeo di Blizzard Entertainment, attivo tutto l’anno 24 ore su 24, che offrirà loro assistenza in gioco, telefonica e via web in lingua italiana. Il sito della comunità di World of Warcraft e i forum verranno anch’essi localizzati, e nuovi reami di gioco dedicati alla comunità italiana verranno aperti a tutti i giocatori europei.

Oltre a World of Warcraft (che ora include la prima espansione The Burning Crusade®), anche le tre successive espansioni Wrath of the Lich King®, Cataclysm® e l'imminente Mists of Pandaria™, saranno disponibili in italiano. I giocatori avranno inoltre la possibilità di acquistare e scaricare la versione italiana di questi titoli direttamente da Blizzard, attraverso il sito Battle.net® ( Battle.net ). Ulteriori dettagli sulla disponibilità online e nei negozi di queste edizioni, inclusi i prezzi e le date di pubblicazione, verranno annunciati nei prossimi mesi.

World of Warcraft è attualmente disponibile nelle seguenti lingue: inglese, tedesco, spagnolo europeo e latino americano, francese, russo, brasiliano portoghese, cinese semplificato e tradizionale e coreano.

Per maggiori informazioni su World of Warcraft visita World of Warcraft


Link:

World of Warcraft » News » World of Warcraft parler in Italiano - Notizia del 24 Febbraio 2012 | Gamesurf.it
 
Ultima modifica:
Il primo link non funziona.

Comunque a me sta notizia fa molto piacere, ammetto che però il filmato di cataclysm lo preferisco in inglese, comunque se faranno una traduzione come quella di Warcraft 3 allora migrerò senza dubbio.
Resta da vedere cosa comporta la migrazione, ad esempio le gilde spariranno ? i soldi si svalutano ?
 
ciao a tutti, sto scaricando la versione gratuita per test, che ti fa giocare per un pò. Mi date qualche consiglio per giocare, ho letto che si deve pagare una somma al mese, ma questa somma è fissa ho dipende cosa facciamo nel gioco??? Poi per inizare basta avere il gioco principale, ho è opportune o comprare anche gli'altri episodi???

grazie per eventuali risposte
 
la somma che devi pagare al mese è di 12,99€ (13€ :D ) ed è fissa ossia che non importa cosa tu faccia o quanto tempo stai a giocare. Una volta pagata la somma hai 1 mese per giocare, finito il mese devi versare altri 13€ e così via fino a quando o ti finiscono i soldi :D o non hai più voglia di giocare. Ovviamente, se hai pagato 1 mese e non giochi, saranno soldi buttati :D

Per la seconda domanda, penso sia meglio prendere tutto imho.

Ciao
 
per il pagamento dell'abbonamento per risparmiare qualcosina io compro le card da 60 giorni online e riesco a spendere così anche 9 -10 euri al mese :D
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top