World of Warcraft

Pubblicità

davide94

Utente Attivo
Messaggi
411
Reazioni
99
Punteggio
41
:sisi: Salve, mi sembrava opportuno creare una discussione su questo gioco. :sisi:

Vorrei cominciare con una domanda, io da tempo avevo lasciato questo gioco ma vorrei tornare a giocare.

Voi che state giocando, vi sembra siano popolati i server come runetotem o crushridge ?
Ci sono ancora le città piene ? perchè non vorrei tornare e ritrovarmi da solo. :sisi:
 
Ultima modifica:
io gioco su hakkar ma so che crushridge è migliore dal punto di vista pve ( maggior progress generale ) mentre dal punto di vista pvp non saprei sono battlegroup diversi ma ci sono comunque buoni giocatori anche lì.
Non ti preoccupare che in wow di gente ce n'è sempre e sempre ce ne sarà ;)
 
I server sono ancora molto popolati e giocati. Se ti interessa puoi trovare qualche utile discussione sul forum di Battlecraft, il fan site italiano di Blizzard.
Ciao a tutti.
 
io gioco su hakkar ma so che crushridge è migliore dal punto di vista pve ( maggior progress generale ) mentre dal punto di vista pvp non saprei sono battlegroup diversi ma ci sono comunque buoni giocatori anche lì.
Non ti preoccupare che in wow di gente ce n'è sempre e sempre ce ne sarà ;)
Questa mi è nuova, come progress generale Hakkar e Crushridge da 7 anni nella metà bassa della classifica :asd:
Su wowprogress c'è lo stato di tutti i server :ok:
 
ragazzi volevo avvisare tutti... che nell'ultima patch rilasciata per WoW... ovvero la 4.3.2 ... viene sottolineata la comparsa di alcuni riferimenti ad una localizzazione in Italiano all'interno dei file della patch.
voglio sottolineare che la localizzazzione non è presente nella patch.. ma sono semplicemente dei possibili indizi di una sua futura implementazione... infatti per ora non ci sono state conferme ufficiali.. ma neanche smentite!
e cmq c'è anche da dire che da 3/4 settimane WoW e stato localizzato anche in portoghese!
 
io invece credo che sia sempre cosa buona e giusta quando un mmorpg viene localizzato anche nella nostra lingua. infondi i nostri soldi non sono diversi dagli altri... e la localizzazzione permettera a gente come me che l'inglese non lo mastica affatto, di comprendere il LORE della storia, senza dover tradurre ogni minima cosa con "google traduttore"...la blizzard ci ha messo 7 anni x capire questo! (si sono tanti ma meglio tardi che mai)
speriamo che le altre case produttrici, prendano d'esempio questa iniziativa!
e poi aggiungere alla mediocre lista di mmorpg localizzati in ita.. un colosso come WoW, bhe non e mica roba da poco :D
 
Ah di sicuro. Però non ci contate troppo su questa storia, tempo fa (ai tempi della 2.4 se non erro, parecchi anni) si parlava di server in italiano ed avevano inserito dei file simili a quelli che metteranno adesso. Il problema è che gli italiani riempono si e no 2 server, 3 se proprio vogliamo esagerare, di certo non gli conviene investire tempo e denaro per poche persone (poche rispetto ad altre nazionalità/lingue ovviamente).
 
Bello, sarebbe una bella notizia, un mio amico non ci vuole giocare solo perchè è in inglese. Penso che comunque i nomi rimarrebbero in inglese. Piuttosto di giocare solo guardando la mappa di Carbonite :asd: .
 
Questa mi è nuova, come progress generale Hakkar e Crushridge da 7 anni nella metà bassa della classifica :asd:
Su wowprogress c'è lo stato di tutti i server :ok:

non ho mica capito cosa hai scritto :boh: comunque se intendevi dire che il progress su hakkar e crushridge a livello mondiale è basso son d'accordo :ok:, io intendevo semplicemente dire che crushridge risulta meglio di hakkar, per generale intendevo una media tra le gilde che ci sono.
 
ragazzi volevo avvisare tutti... che nell'ultima patch rilasciata per WoW... ovvero la 4.3.2 ... viene sottolineata la comparsa di alcuni riferimenti ad una localizzazione in Italiano all'interno dei file della patch.
voglio sottolineare che la localizzazzione non è presente nella patch.. ma sono semplicemente dei possibili indizi di una sua futura implementazione... infatti per ora non ci sono state conferme ufficiali.. ma neanche smentite!
e cmq c'è anche da dire che da 3/4 settimane WoW e stato localizzato anche in portoghese!
per non dire che se vuoi puoi giocarlo in: Inglese, francese, tedesco, spagnolo, cinece, coreano, RUSSO PORCO D!! e in ITA no, forse hanno una considerazione dell'italia pari al BUrundi.
 
Anche se rivoluzionaria, una localizzazzione italiana del gioco non porterebbe grandi benefici e nuovi giocatori. Dopotutto il gioco è sempre quello, stesse meccaniche e gameplay... se non ti è piaciuto o ti ha stancato, non saranno di certo i dialoghi in italiano a farti cambiare idea! :)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top